Ieri sera, lunedì 7 marzo, è andata in onda una nuova emozionante puntata del Grande Fratello Vip 6. Nel corso della serata condotta come al solito da Alfonso Signorini su Canale 5, ci sono state tante argomentazioni che si sono alternate e tra queste c’è stata pure la linea della vita di Lulù Selassié. Tra tanti alti e bassi, la principessa etiope va avanti per la sua strada ed è una della concorrenti più amate di questo GF Vip 6. Noi abbiamo anche notato il nuovo look che la finalista ha deciso di sfoggiare durante la puntata in diretta.
Chi segue il reality show sa benissimo che Lulù è una delle concorrenti più particolari di quest’anno in fatto di look. La principessa è infatti molto originale e sceglie sempre qualcosa di colorato o addirittura stravagante che la faccia sentire se stessa, proprio la Lulù Fairy che i suoi fan tanto amano. Per il nuovo appuntamento con il GF Vip ha invece scelto un outfit tutto bianco. Anche questa volta la Hailé Selassié ha optato per il brand Passaparola 1988, marchio su cui sta facendo appoggio da tempo. Lulù ha scelto il modello coordinato Yummi ovvero un completo bianco in tulle caratterizzato da una maglietta scollata a maniche lunghe e corta ed una gonna corta.
La cosa bella di questo look come anche quelli precedenti della gieffina è che, nonostante Lulù sia una principessa, lei tende ad optare per dei look piuttosto low cost che più o meno tutti possono permettersi. Un dettaglio che piace molto a chi segue il reality show e non solo. Ma tornando all’outfit che la Selassié ha indossato in diretta al Grande Fratello Vip possiamo dirvi che il completo Yummi viene a costare 33 euro. Per altro è disponibile anche in altri colori come il beige, il nero e il rosa.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…