Ma+Chiara+Ferragni+le+pizze+le+mangia+davvero%3F+Il+mistero+dello+spicchio
unfdonnacom
/ma-chiara-ferragni-le-pizze-le-mangia-davvero-il-mistero-dello-spicchio/amp/
Categorie: Donna News

Ma Chiara Ferragni le pizze le mangia davvero? Il mistero dello spicchio

In occasione del world pizza day, Chiara Ferragni ha postato sulla sua pagina instagram una serie di scatti mentre, teoricamente, è intenta a mangiare una pizza. Pizza che passione: ce n’è per tutti i gusti. Pizze salate, pizze dolci, pizze al taglio, pizze tonde, pizze da asporto…Insomma alla Ferragni la pizza piace e anche tanto. Quello che però ha stupito molti fan è il modo in cui Chiara Ferragni mangia queste pizze. I fan si sono incuriositi perchè in quasi tutte le foto, Chiara si mostra con la sua bella pizza intera mentre tiene in mano uno spicchio. Ma come mai lo spicchio viene da un’altra pizza mentre nelle foto le pizze sono quasi sempre tutte intere? Questione di scatti è chiaro, perchè fa un po’ strano vedere lei che tiene uno spicchio in mano ( alcune volte in bocca come se stesse per dare un boccone) e la pizza in foto, nel suo piatto, è intera! Quando parliamo di mistero, lo facciamo con la giusta ironia con cui questa storia può essere trattata perchè è chiaro che si tratta di una scelta stilistica, che dipende dalla “buona riuscita” dello scatto e quindi della foto da postare in rete.

Certo è che vedere una pizza anche con una fetta in meno, non sarebbe sicuramente un peccato anzi, farebbe comprendere ancora di più la bontà. I cattivoni commentano che in realtà la Ferragni mangia solo il suo spicchio mentre la pizza nel piatto finisce a una delle tante persone con cui è a cena o a pranzo. Anche questo, come immaginerete, un altro enigma, un altro giallo. Sveleremo mai il mistero della pizza intera e dello spicchio in mano di Chiara Ferragni? Le indagini continuano, alla prossima puntata…

Chiara Ferragni e le foto con la pizza: ironia social

Intanto se avete voglia di farvi due risate, potete leggere alcuni dei commenti sotto le foto di Chiara. Un ad esempio: “Ma da dove le cacci tutte ste fette? Ti vorrei come amica solo per avere pizze illimitate“. E si perchè tutti pensano che insieme a Chiara ci siano persone che hanno diritto a pizze illimitate! E poi c’è chi invece ne fa una questione di peso o di linea: “Ma com’ è che la pizza è sempre intera nel suo piatto e fa finta di mangiarne uno spicchio preso da dove??? Ma non ci crede nessuno che mangi cara Chiara… Fai la fame per stare in linea… contenta tu!“.

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa