Madri che uccidono: Ashley ha sparato a sua figlia e affogato suo figlio di 2 anni

Pubblicato da Serena Wolf

Avevano 2 e 9 anni i figli di Ashley. Madri che uccidono e storie di crudeltà disumana: ha sparato alla maggiore, ha annegato il piccolino

Ogni volta che dobbiamo raccontare la storia di cronaca che vede protagonista una madre che ha ucciso i suoi figli, incappiamo nelle domande più comuni: come può una donna uccidere le creature che ha messo al mondo? Purtroppo succede e le madri che uccidono non sono poche. Le ultime notizie arrivano dagli Stati Uniti. Una storia drammatica. Una madre del Missouri è dietro le sbarre dopo essere entrata in una stazione di polizia e aver confessato di aver sparato a sua figlia e di aver annegato suo figlio in una fontana del resort, dicono le autorità.

È una tragedia per la nostra comunità”, ha detto lo sceriffo della contea di Jefferson. Non sono ancora chiare le cause degli omicidi.

>>> Signal for help: il segnale per le donne vittime di violenza per chiedere aiuto

Madri che uccidono: la storia di Ashley Parmeley

Martedì 28 maggio, Ashley Parmeley, 36 anni, di Pevely, è stata arrestata e accusata di omicidio di secondo grado, ha detto in un comunicato l’ufficio dello sceriffo della contea di Jefferson .

Questa accusa deriva dalla morte di suo figlio di 2 anni, che è stato dichiarato morto dopo essere stato trovato privo di sensi la mattina del 28 maggio in una fontana in un resort vicino a Festus,  riferisce KMOV  . La bimba è stata trovata nell’auto della donna fuori dal dipartimento di polizia di Festus. Le piaceva giocare a softball e parlare del suo fratellino. Sapeva conversare praticamente con chiunque. Alla fine dell’anno, il premio che ho scelto per lei è stato lo ‘Squirrel Award’, per la sua capacità di riunire le persone,su chi aveva bisogno di un amico e fallo sentire incluso” queste le parole di una delle insegnanti della bambina, dopo la notizia della sua morte.

L’ufficio dello sceriffo sta continuando le indagini sulla morte della figlia di 9 anni, si legge nel comunicato.

Gli investigatori dell’ufficio dello sceriffo intendono presentare domanda per ulteriori accuse alla procura di St. Francois, si legge nel comunicato.  In una conferenza stampa il 28 maggio, lo sceriffo Dave Marshak ha detto che le autorità ritengono che entrambi i bambini siano stati uccisi quella mattina, riferisce CBS News .

Informazioni sull'autore

Serena Wolf

Se ho scelto di scrivere è perchè penso di avere tante cose da dire e voglio farlo raccontando quello che succede in questo paese e nel mondo. Voglio farlo con i piedi a terra ma con le mani su una tastiera. Perchè non è importante da dove scrivi ma quello che scrivi e come lo scrivi