Domenica 4 dicembre 2022, è andata in onda, durante il primo pomeriggio di Canale 5, una nuova puntata di Amici 22. Alcuni degli allievi hanno conquistato la possibilità di esibirsi durante la serata di Capodanno in tv, altri hanno dovuto affrontare delle sfide. Tante le emozioni e le sorprese dell’appuntamento con il talent show. E come sempre non poteva manca l’amatissima Maria De Filippi. A proposito della conduttrice, in questo nostro nuovo articolo, vogliamo parlarvi del look che ha sfoggiato in studio. Ci concentreremo, in particolar modo, sui pazzeschi pantaloni che Maria ha deciso di indossare. Andiamo a scoprire il brand, i dettagli e il prezzo.
Amici 22, ecco i pantaloni di Maria De Filippi: brand, dettagli e prezzo
Maria De Filippi ha indossato un paio di pantaloni incredibili, è stato praticamente impossibile non notarli. Il capo scelto dalla Queen della tv italiana è firmato da quello che è uno dei suoi brand preferiti: YSL. Da sempre Maria, indossa spesso e volentieri Saint Laurent, dimostrando di amare tutta la linea. In questo caso ha optato per il modello di Pantaloni Slim. Modello caratterizzato da un effetto velluto di colore viola. La chiusura è con una semplice zip sul fronte del modello. I pantaloni sono resi più particolari dalla presenza di due tasche con inserti e altre due tasche posteriori sagomate. Il prezzo per l’acquisto sicuramente non è adatto ad ogni genere di portafoglio. Sui vari store online si possono comprare ad un costo che si aggira attorno ai 1025 euro.
Con cosa indossare questi pantaloni? Maria De Filippi ha abbinato il tutto con una camicia leggera di colore nero con i pois bianchi, a maniche lunghe, e delle scarpe nere. Certo è che questi pantaloni hanno un po’ diviso il pubblico. C’è chi ha adorato il capo e chi proprio non ha apprezzato la scelta del look. Voi che cosa ne pensate, pantaloni promossi o bocciati?