Maria de Filippi apre C’è posta per te con un abito da 3000 euro

Prima puntata di C’è posta per te e ottimi ascolti per il programma di Canale 5. Ma soprattutto grande curiosità per il look scelto da Maria de Filippi per dare il via alla nuova edizione del programma Mediaset. Per la prima puntata di C’è posta per te in onda il 7 gennaio 2023, Maria ha scelto di indossare un vestitino bianco corto. Stesso stile di sempre e ovviamente, un brand di primissimo livello. Per la prima puntata del programma di Canale 5 la De Filippi ha indossato un abito bianco, un mini dress di Louis Vuitton. Se seguite i nostri articoli dedicati agli outfit della conduttrice, sapete bene che la De Filippi ama la casa di moda francese, è tra le sue maison preferite.

Il vestito di Maria de Filippi alla prima di C’è posta per te ( look 7 gennaio 2023)

L’abito sartoriale, realizzato in crêpe di doppia lana, si contraddistingue per le linee essenziali e l’originale effetto trompe l’œil. Il modello a maniche corte con gonna a portafoglio strutturata è ideale per creare originali look a strati, dallo stile casual ma ricercato. La zip a vista e il dettaglio in tela Monogram ispirato al mondo dell’equitazione completano il capo.

ABITO TROMPE-L’ŒIL CON DETTAGLIO ANTERIORE

Si tratta di un vestito di colore bianco latte, un made in Italy, come si legge sul sito ufficiale di Louis Vuitton. Al momento non è disponibile l’acquisto in store di questo vestito.

Quanto costa l’abito bianco di Maria de Filippi? Per questo abito corto con dettagli in vita, che è di lana ma che ha una fodera di seta e tessuto, la conduttrice ha speso la bellezza di 3000 euro! Precisamente 2990 euro! Un abito quindi, che non tutte le donne si possono permettere! Che ne pensate di questo primo look della conduttrice di Canale 5?

Gestione cookie