Che stile Maria de Filippi nella terza puntata del serale in onda il primo aprile 2023 su Canale 5. Il look che la conduttrice ha sfoggiato, un completo The Navy Cady del brand Hebe Studio, ha conquistato davvero tutte le spettatrici che ogni settimana sono molto attente all’outfit scelto per la prima serata dalla De Filippi. Questa settimana l’abbiamo vista indossare un bel completo blu con una notizia non di poco conto. Non ha speso le solite cifre molto molto impegnative per cui, questo bellissimo completo che Maria de Filippi ha sfoggiato sul palco del serale, può essere acquistato anche da chi vuole investire una cifra importante si, ma non esagerata.
Scopriamo quindi qualche dettaglio in più sull’outfit visto nella puntata di Amici 22 del primo aprile.
Sul sito di Hebe Studio si legge: “Con il nostro Core Suit, si viaggia indietro nel tempo fino agli anni ’70. Una giacca doppiopetto d’ispirazione militare, abbinata a pantaloni a zampa , esattamente come indossava la musa Bianca Jagger nell’iconica foto di Helmut Newton. Il Bianca Suit è la perfetta combinazione tra il classico capospalla maschile e l’eleganza e femminilità di un pantalone che slancia la figura e veste come un guanto.”
E poi la descrizione di questo completo davvero molto bello, iniziamo dalla giacca: giacca doppiopetto in cady blu navy con revers a lancia e pattine in cady satin blu navy. Bottoni frontali foderati. Quattro bottoni foderati sui polsini, un bottone oro sul polsino sinistro Taschino superiore per pochette. Fodera interna.
The Navy Cady Bianca Blazer: costo 540 euro
Passiamo ai pantaloni: pantaloni lunghi svasati a vita alta in cady blu navy con bottone foderato davanti. Passanti per cintura e tasche a filetto sul retro.
The Navy Cady Bianca Pants: costo 284
Per questo outfit quindi la conduttrice ha speso meno di 1000 euro, non male, si può dire che si tratta di un completo che può essere comprato anche da noi comuni mortali, magari per una occasione importante!
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…