Sabato sera quasi 5 milioni di spettatori hanno seguito C’è posta per te. Una puntata ancora una volta molto commentata e molto commentato sui social è stato il look di Maria de Filippi. Per la puntata del 28 gennaio 2023 di C’è posta per te, la conduttrice di Canale 5 ha scelto ancora una volta Alexander MCQueen. Un completo che non è passato inosservato visto che la conduttrice di C’è posta per e ha indossato un abito giallo. Perfetto: sembra aver davvero conquistato tutti anche perchè valorizzava ogni aspetto del fisico di Maria. La De Filippi ha poi indossato un paio di scarpe color nude e sotto la giacca ha invece scelto un top-canotta a fantasia. Un look davvero perfetto da 10 e lode ma anche a tanti zeri! Un completo come quello che ha indossato Maria de Filippi costa almeno 1000 euro. Non siamo riusciti a trovare il costo preciso del modello in giallo ma un completo come quello visto sabato sera da Maria de Filippi, nella versione bianca, ha un costo di circa 1590 euro.
Che cosa possiamo dirvi su questa giacca e sui pantaloni indossati dalla conduttrice? In merito alla giacca, possiamo dirvi che si tratta di un Blazer in misto viscosa bianco di Alexander McQueen con spalline imbottite, revers a lancia, maniche lunghe, chiusura frontale con bottoni, tasca a filetto sul petto e tasche frontali con patta.
E voi che cosa ne pensate di questo outfit scelto da Maria de Filippi nell’ultima puntata di C’è posta per te? La conduttrice ha osato ma ha fatto bene perchè il suo completo giallo era davvero bellissimo.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…