Maria De Filippi look da 2000 euro per la terza puntata di C’è posta

Sceglie ancora una volta il nero Maria de Filippi. E si dice che puntando su questo colore non si sbaglia mai. Certamente un look impeccabile quello che la conduttrice ha sfoggiato nella puntata di C’è posta per te in onda il 23 gennaio 2021, puntata da record, vista da oltre 6,5 milioni di italiani. Spettatori curiosi di ascoltare le storie raccontate nel programma di Canale 5 ma anche di sbirciare nell’armadio di Maria de Filippi. Per questo terzo appuntamento Maria punta tutto su un mini dress che le stava un incanto. U abito firmato da Yves Saint Laurent che a quanto pare è uno dei marchi preferiti da Maria de Filippi ( nella puntata di esordio di C’è posta aveva optato per una giacca dello stesso brand).

Ma scopriamo nel dettaglio le scelte di stile fatte da Maria per la puntata di C’è posta per te in onda ieri su Canale 5.

Maria de Filippi sceglie ancora una volta Yves Saint Laurent

Il mini abito in velluto indossato da Maria de Filippi nella puntata di C’è posta per te in onda il 23 gennaio 2021, è appunto un abito della collezione di Yves Saint Laurent. Ha un costo di circa 1200 euro. Per completare questo look sobrio ed elegante, oltre che ricercato, Maria ha sfoggiato un paio di scarpe alte, come fa quasi sempre nello studio di C’è posta per te. De infatti sui gradini di Uomini e Donne la vediamo spesso con le scarpe da ginnastica, a C’è posta per macinare chilometri, arrivano le meravigliose scarpe costosissime. Per la puntata di ieri, ha scelto un paio di scarpe Gianvito Rossi che dovrebbero costare circa 560 euro. Per il suo outfit completo, questa volta Maria ha speso meno di 2000 euro.

Gestione cookie