Maria De Filippi pazza per le camicie da uomo di Yves Saint Laurent: che prezzi

Maria De Filippi è una delle conduttrici tv più amate da parte del pubblico del piccolo schermo. Ultimamente abbiamo notato che i look di Queen Mary stanno diventando sempre più particolari ed originali, convincendo i telespettatori con abbinamenti, colori e completi vari. Forse vi stupiremo un po’ dicendovi che la presentatrice di Uomini e Donne e Amici indossa spesso delle camicie da uomo, optando per uno stile country, casual ma tutt’altro che banale. Lo abbiamo notato soprattutto durante la conduzione pomeridiana del talent show di Canale 5 e oggi andremo un po’ ad approfondire l’argomento.

Tutti i dettagli sulle camicie da uomo di Maria De Filippi: brand, caratteristiche e prezzo

Per queste camicie da uomo, Maria De Filippi ha scelto uno dei suoi brand preferiti, che si ritrova ad indossare spesso e volentieri in tutti i suoi programmi tv. Per chi non lo sapesse ci stiamo riferendo ovviamente a Yves Saint Laurent. E una tra le camicie del marchio d’abbigliamento che lei ha indossato proprio ultimamente è un modello di camicia a quadri. Questo capo maschile è caratterizzato da: un colletto classico, una chiusura frontale ben nascosta, le tasche frontali con patta, le maniche lunghe, gli orli con bottone, l’orlo curvo e il classico motivo a quadri che sta ritornando decisamente tra le tendenze dell’ultimo momento. Una scelta molto particolare, insomma, quella dell’amatissima Maria De Filippi e per altro tutt’altro che sbagliata visto che riesce a creare dei look davvero pazzeschi e adatti ai vari programmi tv che conduce. A C’è posta per te, ci sembra impossibile immaginare Maria con una di queste camicie. In quel contesto lei opta sempre per degli abiti molto eleganti. Il casual lo lascia per il pomeridiano di Amici e per Uomini e Donne.

Veniamo adesso al prezzo. Questa camicia si può acquistare sia nei negozi sia online, direttamente sul sito ufficiale di Yves Saint Laurent. Il prezzo della camicia è di 550 euro. Voi la comprereste?

Gestione cookie