Maria de Filippi registra la puntata dedicata a Costanzo nel giorno di San Valentino: un gesto pieno d’amore

Andrà in onda il 20 febbraio 2024 nella seconda serata di Canale 5 Dedicato a…Maurizio Costanzo. Una puntata speciale di un programma in cui Maria de Filippi, insieme a Fabio Fazio, ricorderà il giornalista e conduttore televisivo e speaker radiofonico. Una serata piena di amici, una serata piena di cose da dire e aneddoti da raccontare. Una serata piena di amore con persone speciali che ricorderanno tutta la grandezza di Maurizio Costanzo. Il programma, che andrà in onda appunto la prossima settimana è stato registrato ieri a Roma. Una data casuale? Non si direbbe. La registrazione è avvenuta il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, una scelta ben precisa che ci sembra l’ennesimo gesto d’amore fatto da parte di Maria de Filippi per quello che sarà per sempre l’uomo più importante della sua vita.

Accanto alla conduttrice, vedremo amici e colleghi di Maurizio Costanzo. Tra gli altri ad esempio ci saranno anche Fiorello e Giorgia. La cantante reduce dal Festival di Sanremo dedicherà una sua dolcissima versione di Se telefonando a Costanzo, che è stato anche Paroliere.

Maria de Filippi ricorda il suo Maurizio Costanzo

La conduttrice darà quindi spazio alle parole e agli omaggi di tutte le persone che hanno avuto a che fare con Maurizio: vedremo tra gli altri anche Enrico Mentana, Carlo Verdone, Luciana Littizzetto. Ma questi sono solo alcuni dei nomi dei tantissimi ospiti che arriveranno nel teatro Parioli di Roma, che per decenni è stata la seconda casa di Costanzo, a rendere omaggio al conduttore. E poi anche la famiglia.

Ci sarà un altro gesto molto significativo che Maria de Filippi farà nel corso della puntata dedicata a suo marito. La vedremo consegnare un fascio di fiori bianchi, forse delle rose, alla prima moglie di Costanzo e madre dei suoi amatissimi figli. Non mancheranno i momenti di emozione, con la conduttrice visibilmente agitata in una serata per lei e per la sua famiglia, ricca di amore ma anche di dolore per la perdita di Costanzo. Non mancheranno tra gli altri anche il ricordo di Pier Silvio Berlusconi che saluterà tutti con una video chiamata in diretta e quello di Francesco Totti che ha inviato un messaggio, essendo all’estero in questi giorni.

Gestione cookie