C’è sempre molta curiosità intorno ai look che Maria de Filippi decide di sfoggiare a C’è posta per te. E’ il programma in cui la vediamo più elegante, per il sabato sera infatti osa ( capita anche ma più raramente con il serale di Amici ). Ed è per questo che i telespettatori e le telespettatrici sono sempre molto curiosi di sapere che cosa ha indossato la conduttrice. Oggi possiamo dirvi che per la puntata di C’è posta per te in onda il 21 gennaio 2023 vista da oltre 5 milioni di spettatori, la conduttrice ha scelto un abito di Alexander McQueen. Un vestito nero con dei dettagli bianchi, con manica corta. Un abitino che è piaciuto a molti spettatori e a molte signore all’ascolto. Peccato però che come capita spesso, il vestito indossato da Maria non sia alla portata di tutti. Il mini abito infatti ha un costo di circa 1800 euro. Ma scopriamo qualche dettaglio in più sul vestito che Maria de Filippi ha indossato nella puntata del 21 gennaio di C’è posta per te.
Maria de Filippi: tutti i dettagli sul look del 21 gennaio 2023 a C’è posta per te
ALEXANDER MCQUEEN
Miniabito in jacquard
Il miniabito in maglia jacquard di Alexander McQueen presenta una linea che mette in risalto la figur femminile. La silhouette aderente è caratterizzata da una gonna svasata e maniche raglan. Il costo preciso di questo abito è di 1790 euro. L’abito è : 78% viscosa, 16% poliestere, 4% poliammide, 2% elastan.
Non solo l’abito, c’è anche chi fa notare che al polso la conduttrice potrebbe avere un orologio dal valore molto molto importante. Si tratterebbe di un orologio che può arrivare a costare anche 300 mila euro. Ma non vedendo molti dettagli del modello e non potendo comprendere se realmente si tratta del costoso prende di orologi svizzeri, non ci riveliamo altro. Staremo più attente anche nel corso delle prossime puntate per capire se davvero la conduttrice sfoggia un bene così prezioso!
Nel frattempo sui social si sono accese anche delle polemiche visto che il vestito indossato da Maria de Filippi lo avevamo già visto in tv. Lo aveva sfoggiato Sonia Bruganelli.