E’ Etro il brand scelto da Maria de Filippi per la terza puntata di Tu si que vales in onda il 7 ottobre 2023 su Canale 5. La conduttrice di Mediaset ha optato per un completo che ha conquistato davvero il pubblico. Un blazer monopetto e un paio di pantaloni dello stesso tessuto per un completo che ha stupito. Maria De Filippi in questa stagione infatti sta osando con dei colori decisamente vivaci, soprattutto per il programma in prime time. Dunque, vi parliamo proprio di questo look che la De Filippi ha sfoggiato nello studio di Tu si que vales. Tra l’altro ieri sera la De Filippi è stata decisamente protagonista: l’abbiamo vista ballare sulle note di Bellissima e anche andate a cavallo…
Ma scopriamo adesso qualche dettaglio in più su questo completo, possiamo dirvi che, essendo di un brand noto ma anche molto costoso come Etro, il prezzo è decisamente alto. La giacca infatti, ha un prezzo base di circa 1400 euro. Alla giacca poi, un blazer monopetto, bisogna aggiungere anche i pantaloni.
>>>>> Maria de Filippi pazza per il denim: jeans, giacca e camicia
Motivo jacquard, revers classici, chiusura frontale con bottoni, maniche lunghe, tasca a filetto sul petto e due tasche frontali con pattina. La giacca al momento ha un costo di circa 1100 euro si diversi store on line ma il prezzo di partenza è 1450 euro. Il colore non viene specificato ma possiamo dire che si tratta di una tonalità vicina al rosa, una sorta di salmone, per usare un colore facilmente riconoscibile.
Esterno: Viscosa 84%, Lana 16%-Fodera: Seta 100%
Pantaloni crop con ricamo-Pantaloni crop con ricamo di ETRO.Viscosa 84%, Lana 16% – Il costo di questi pantaloni è di cerca 600 euro ma al momento si trovano su diversi siti on line anche con il 40 % di sconto. Il totale da spendere per questo outfit, senza calcolare la canotta, è di almeno 2000 euro.
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…