Sabato 1 ottobre, è andata in onda, in prima serata serata su Canale 5, una nuova puntata di Tu si que vales. Un appuntamento imperdibile e speciale per tanti telespettatori e tante famiglie. Noi però vogliamo concentrarci su uno dei look più belli che abbiamo visto durante la puntata del noto talent show. Stiamo parlando dell’outfit di Maria De Filippi, una delle giudici più apprezzate di Tu si que vales. I suoi look sono tanto amati perché Queen Mary cerca sempre di sfoggiare uno stile molto elegante e semplice tenendo conto delle ultime tendenze. Curiose di sapere che cosa ha indossato durante questo nuovo appuntamento speciale? Andiamo subito a vedere i dettagli.
Il capo più bello che ha indossato Maria De Filippi durante l’ultima puntata di Tu si que vales è un blazer. Come molti fan della conduttrice potranno già immaginare, il brand della giacca è YSL. Chi conosce Maria, infatti, sa benissimo che lei ama tanto Yves Saint Laurent e spesso e volentieri sfoggia degli outfit del marchio. E’ il caso del blazer, il modello monopetto. Il capo è blu ed è caratterizzato da un fantastico tessuto in raso, fluido, con revers classici, la tasca a filetto sul petto e altre due tasche a filetto frontali, nonché una tasca interna a filetto. Le maniche sono lunghe mentre la chiusura frontale è con i bottoni, orli con bottone. Bello anche lo spacco centrale posteriore. Sicuramente però il prezzo di questo blazer non può essere adatto a tutti i tipi di portafogli perché è piuttosto elevato. Stiamo parlando infatti di un costo che ammonta a 1990 euro.
Come ha abbinato il blazer YSL Maria De Filippi? Con un jeans molto semplice e delle scarpe con tacco di colore chiaro. Che cosa ne pensate di questo look?
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…