Yves Saint Laurent è il brand che Maria de Filippi ha scelto per la prima puntata di C’è posta per te. Un ritorno, quello del programma di Canale 5, seguito da oltre 6 milioni di spettatori. Numeri pazzeschi anche perchè, se qualcuno lo avesse dimenticato, siamo giunti all’edizione 24 del programma di Canale 5. Passa il tempo ma il pubblico continua ad affezionarsi alle storie viste davanti alle buste do C’è posta per te. E c’è sempre grande curiosità anche per le scelte di look di Maria. La de Filippi ha una grande passione per gli abiti di stilisti unici nel loro genere. E sa come stupire ed essere sempre perfetta. Ieri ha deciso di iniziare con un paio di jeans, va sul classico ma non è mai banale. Sui social sono molti i telespettatori a fare le pulci alla conduttrice, ma anche i conti in tasca per capire quanto abbia speso per il suo outfit. Per la puntata del 9 gennaio 2021 di C’è posta per te, Maria ha indossato una giacca Saint Laurent e dovrebbero essere dello stesso marchio anche i jeans. Solo con questi due capi di abbigliamento, senza contare le scarpe di certo altrettanto costose, si sfiorano i 3000 euro.
Per la prima puntata di C’è posta per te, Maria de Filippi ha scelto una bellissima Giacca Saint Laurent che ha un costo di circa €2290. Anche i Jeans dovrebbero essere dello stesso marchio, un paio di jeans Saint Laurent da €490. Che voto diamo quindi alla conduttrice, promossa al debutto con queste scelte di look?
Non siamo riusciti a capire il brand scelto per le scarpe, un po’ troppo comuni, almeno a vederle da casa, per rintracciare un solo particolare che potesse farci capire il brand scelto per il debutto.
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…