Alla Mostra del Cinema di Venezia arrivata alla sua 80esima edizione, Marica Pellegrinelli ha partecipato con dei look firmati tutti da Ermanno Scervino. Sia per il suo arrivo al Lido e sia per il suo red carpet avvenuto ieri sera, durante la seconda serata del Festival, la donna ha scelto lo stesso brand. In questo nuovo articolo andremo a vedere più da vicino i look che Marica Pellegrinelli ha scelto per il prestigioso evento cinematografico. I dettagli ci sono stati gentilmente offerti direttamente da Ermanno Scervino, così come le foto. E allora non resta che scorrere l’articolo per saperne di più!
L’arrivo di Marica Pellegrinelli a Venezia 80 in Ermanno Scervino: il look total white
Partiamo subito con il primo look sfoggiato dalla meravigliosa Marica Pellegrinelli a Venezia 80. Per il suo arrivo al Lido ha scelto, come detto, Ermanno Scervino. Marica ha optato per un un total look white firmato proprio dal marchio, composto in un completo che ha risaltato tutta la sua bellezza. La Pellegrinelli ha infatti indossato il modello Blazer monopetto in cady con ricami ad intaglio nelle maniche, il Top con reggiseno a punta in raso e corpetto con stecche rigide su tulle, i Pantaloni a palazzo in cady ed un Mini bauletto in cocco con chiusura logata centrale.
Il look da red carpet di Marica Pellegrinelli a Venezia 80
Durante la seconda serata della Mostra del Cinema di Venezia, la bella Marica Pellegrinelli si è poi messa in mostra sul red carpet. Anche in quest’occasione ha puntato tutto su un look firmato da Ermanno Scervino. E se di giorni aveva scelto un outfit tutto bianco, per la sera ha invece optato per un total black. In particolare, la Pellegrinelli ha indossato un abito nero in raso del brand, caratterizzato da uno spacco con applicazione in pizzo sul davanti. Anche i sandali sono stati firmati da Ermanno Scervino.
Questi i due outfit con cui Marica Pellegrinelli si è presentata agli occhi dei fotografi e di tutti i presenti a Venezia. Bisogna anche dire che sui social i suoi look sono già tra i più commentati dal popolo del web. Proprio per questo motivo vogliamo lasciare la parola a voi. Avete apprezzato gli abiti Ermanno Scervino che ha indossato Marica Pellegrinelli alla Mostra del Cinema di Venezia numero 80? E tra quello total white e quello total black, quale vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere nei commenti.
Photo credit: Ermanno Scervino