La stagione estiva si avvicina sempre di più e sono uscite già moltissime collezioni di costumi da bagno. Tra queste, immancabili ormai da anni, sono quelle firmate Me Fui, il brand di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle argentine hanno lanciato la collezione di bikini e costumi per l’estate 2021. Un viaggio attraverso la terra del fuoco, con i colori e lo spirito del loro paese di origine che esplodono in originali e coloratissimi costumi. Basta fare un click sulla barra di ricerca scrivendo Me Fui per scoprire la nuova meravigliosa collezione di Belu e Chechu. E noi andiamo subito a curiosare insieme.
Bikini, trikini e tutti i costumi da bagno Me Fui, il brand di Belen e Cecilia Rodriguez
La nuova collezione di costumi da bagno Me Fui è davvero vastissima tra bikini, trikini e costumi interi. Il prezzo base parte dai 49 euro per il bikini completo a salire, a seconda dei vari modelli. Decisamente più economica la scelta per chi vuole acquistare soltanto uno slip, qui i prezzi partono dai 14,90 euro. Vediamone qualcuno.
- Bikini fascia e slip brasiliano fusciacca regolabile Gran Bazar: è un modello con fascia e slip fusciacca Brasiliano regolabile, in tessuto Lycra a fantasia. Il capo è dotato di imbottitura interna estraibile e costa 55 euro.
- Bikini Top e slip brasiliano fusciacca regolabile Moonlight: caratterizzato da slip brasiliano fusciacca regolabile e il top in tessuto crochette lurex con frange di perline e slip in jacquard bianco e laccetti intrecciati. Il prezzo è di 140 euro.
- Bikini Triangolo alto e slip retrò regolabile Gran Bazar: il modello è un triangolo alto con slip retrò regolabile in tessuto lurex glitter a fantasia. Costa 89 euro.
- Bikini Triangolo Frou Frou e slip nodi regolabile Gran Bazar: il prezzo è di 49 euro ed è un modello a triangolo con slip a nodi regolabile, in tessuto Lycra a fantasia, arricciato sui bordi.
- Monokini Gran Bazar: in tessuto maglia lurex beige e dotato di una imbottitura interna estraibile acquistabile al prezzo di 85 euro ma disponibile anche in altre versioni, pure più economiche.
Non resta che spulciare e scegliere il vostro costume da bagno preferito targato Me Fui.
Date anche un occhio alla prima collazione di Giulia Salemi che lancia la sua linea di costumi da bagno