Melissa+Satta+style%3A+il+look+perfetto+per+la+primavera%C2%A0
unfdonnacom
/melissa-satta-style-il-look-perfetto-per-la-primavera/amp/
Categorie: Fashion & Style

Melissa Satta style: il look perfetto per la primavera

State cercando un look perfetto per questa primavera in corso? Abbiamo davvero un po’ di consigli da darvi. Se state cercando un outfit interessante, alla moda e super colorato siete proprio arrivate nel posto giusto perché è proprio il look che vogliamo presentarvi. Per questo completo noi ci siamo direttamente ispirati a Melissa Satta. La ex velina di Striscia la notizia ha infatti indossato uno sgargiante vestito con delle altrettanto dinamiche scarpe con tacco. Cerchiamo di analizzare nel dettaglio questo look perfetto che ha indossato la bellissima conduttrice tv e che potreste proporre in queste settimane primaverili.

Look coloratissimo per la primavera: ispiriamoci a quello di Melissa Satta

Cominciamo ad entrare nel dettaglio del coloratissimo outfit di Melissa Satta partendo dall’abito. La nota showgirl ha optato per un modello chiamato Short Draped Shirt Silk Dress del brand Gauge 81. Si tratta di un abito corto, fucsia e a manica lunga, con colletto e scollo. Il colore così acceso ha sicuramente illuminato il volto della già bellissima Melissa ed è proprio perfetto con le tendenze di quest’ultimo periodo. Il prezzo dell’abitino è comunque piuttosto alto e dunque non adatto a tutte le tasche. Stiamo infatti parlando di un costo di 490 euro. La Satta, a questo vestito corto ha deciso di abbinarci delle scarpe altrettanto colorate seppur non in tinta fucsia. La conduttrice ha infatti scelto un colore, abbinamento perfetto della stagione, come il verde.

Lasciati ispirare

Abito corto dalla silhouette a tubino in jersey crêpe di viscosa stretch con scollo monospalla impreziosito da fibbia Love Birds in metallo.

La modella è alta 170cm e indossa una taglia S.

Clicca qui per acquistare l’abito

Le scarpe in questione sono di Le Silla, il modello è quello del sandalo Belen con tacco 10. La scarpa è caratterizzata da delle sottili fasce in raso certificato sostenibile verde “Tokyo” che si intrecciano e avvolgono il collo del piede, fino a ricongiungersi poi nel cinturino alla caviglia del bellissimo sandalo. Anche qui il prezzo è piuttosto elevato perché stiamo parlando di 514 euro. Per un look totale che arriva a costare quindi più di mille euro.

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Vogliamo provare a fare il pandoro in casa? Con questa ricetta non è difficile: possono riuscirci tutti

Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…

% giorni fa

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa