MFW 2021, il look di Cecilia Rodriguez è jacquard

A Milano continua la Fashion Week. Durante la terza giornata di sfilate tra i look più belli e particolari c’è stato sicuramente quello di Cecilia Rodriguez. La bella showgirl argentina ha optato per un outfit jacquard, un completo che è piaciuto abbastanza anche a tutto il popolo del web che lo ha commentato sui social network. In questo nostro nuovo articolo vi illustreremo nel dettaglio il look di Cecilia Rodriguez per questa MFW. Pronte a scoprire giacca, pantaloni, dettagli, brand e pure il prezzo di questo outfit? Vediamolo tutto insieme qui di seguito.

La giacca di Cecilia Rodriguez per la MFW 2021: ecco il brand che ha scelto e tutti i dettagli

Iniziamo dalla giacca. Il brand che ha scelto Cecilia Rodriguez per questo look è Genny, stesso marchio per i pantaloni che vedremo dopo. La giacca è del modello con disegno jacquard Galles. Presenta un collo a revers, ha le tasche con patta sui fianchi e abbottonatura doppiopetto sul davanti. Questa giacca di Genny è realizzata in misto cotone dalla mano piena e compatta. Tra le caratteristiche principali: l’elegante disegno Principe di Galles su lavorazione jacquard, appunto. Le maniche sono lunghe e la lunghezza arriva al bacino. Per quanto riguarda il prezzo questo modello indossato dalla Rodriguez costa 780 euro.

MFW 2021, i pantaloni che ha indossato Cecilia Rodriguez al terzo giorno

Passiamo adesso ai pantaloni in misto cotone di ispirazione classica. Sono lunghi molto lunghi, fino a terra. Presentano delle tasche a filetto nella parte posteriore del pantalone. Anche qui è evidente e particolare il disegno Principe di Galles su lavorazione jacquard. La vita è regolare e linea è dritta. Questi pantaloni, sempre di Genny, vengono a costare 416 euro. Il totale per il look come quello di Cecilia Rodriguez per la MFW 2021 è quindi di 1196 euro.

Che cosa ne pensate di questo look di Chechu per il terzo giorno della Milano Fashion Week 2021?

Gestione cookie