Moda autunno 2020 inverno 2021: impossibile rinunciare alla mantella

L’autunno 2020 è ormai arrivato e bisogna prepararsi ai mesi più freddi dell’anno anche per quanto riguarda i guardaroba e i look. Se non si può proprio fare a meno di seguire la moda e le tendenze abbiamo un consiglio speciale per voi: in questo autunno non rinunciate alla mantella! Le mantelle saranno il vero must have di questa stagione. Perché? Non basterà dire che sono calde e comode chiaramente. Questo tipo di capo d’abbigliamento oltre ad essere perfetto nelle giornate fredde è meraviglioso da indossare in qualsiasi occasione. Dalla classica giornata di lavoro, fino alla passeggiata più semplice, per non parlare delle occasioni importanti.

Le mantelle per l’autunno 2020: ecco come non sbagliare per i look dei mesi più freddi dell’anno con un capo fantastico

Sono davvero innumerevoli i brand di moda che propongono delle bellissime mantelle nelle loro collezioni per l’autunno inverno 2020 2021. Significa che difficilmente le donne riusciranno a farne a meno. Intanto possiamo dire che ne esistono di vari modelli a seconda dei gusti e delle esigenze personali di ognuna. Si parte con un cappottino un po’ più classico e semplice magari in tinta unita nera o color cammello, per poi approdare in fantasie dinamiche ed originali. Bottoni, tasche, spacchi e chi più ne ha più ne metta. Basterà soltanto seguire i propri gusti per scegliere la mantella perfetta per questa nuova stagione. E anche per i prezzi la scelta è ampia e adatta ad ogni tasca.

Abbinare al meglio le mantelle per un look perfetto per l’autunno 2020

Per un look pazzesco certamente non basterà una mantella alla moda. Bisogna saper abbinare questo capo al resto. Partiamo dalle scarpe che possono essere: stivaletti e anfibi. Con un mantella sicuramente è un po’ complicato farci stare bene delle scarpe da ginnastica. Per gli accessori benissimo le borse maxi e i cappelli a tesa larga, magari dello stesso colore del cappottino. Gonna o pantaloni? Vanno bene entrambi. La prima meglio se corta, i secondi possono essere anche dei semplici jeans!

Gestione cookie