My+Home+my+Destiny+sbarca+in+Spagna%3A+Demet+Odzemir+arriver%C3%A0+anche+in+Italia%3F
unfdonnacom
/my-home-my-destiny-sbarca-in-spagna-demet-odzemir-arrivera-anche-in-italia/amp/
Categorie: Donna News

My Home my Destiny sbarca in Spagna: Demet Odzemir arriverà anche in Italia?

Continua la grandissima ondata di successo delle serie tv turche e pare non solo in Italia. Mediaset Spagna ha deciso di programmare sul canale Tele cinco My home, my destiny, un nuovo prodotto che vede protagonisti Demet Odzemir e İbrahim Çelikkol. La prima è conosciuta ai più per essere la protagonista di Day Dreamer al fianco di Can Yaman, questa volta grande assente dalla serie tv turca ma che ci riserverà altre novità. La nuova soap opera verrà trasmessa sulla rete in seconda serata e prenderà il nome spagnolo di Mi hogar, mi destino.

Ovviamente adesso la domanda per tutti i fan di Demet Odzemir è solo una: la serie arriverà in onda anche in Italia magari in estate?

Fenomeno Demet Odzemir e serie turche: arriva un nuovo prodotto in Spagna

Ieri, martedì 25 febbraio, è già andato in onda il primo episodio di Mi hogar, mi destino. La nuova serie turca lanciata in Spagna vede protagonista una nuova storia d’amore tra Demet Odzemir e il collega İbrahim Çelikkol. La trama viene da una storia vera ispirata ad un bestseller dunque, nonostante la tarda ora di messa in onda, potrebbe tenere i telespettatori incollati allo schermo. Facile a dirsi anche perché Demet Odzemir è oramai una delle attrici più amate in campo. Inizierà alle ore 00.30 circa per terminare addirittura alle 2.30. I fan delle soap turche in Spagna dovranno fare un grande sacrificio per seguire questa nuova ed appassionante storia.

My home, my destiny andrà in onda anche in Italia su Canale 5?

Visti i grandi ascolti delle serie turche in Italia, non si esclude che questo nuovo prodotto non arrivi anche nel nostro paese. Magari su Canale 5, un po’ come è successo in Spagna insomma. La rete è già stata la casa di diverse soap made in Turchia. Dopo la fine di Day Dreamer nei prossimi mesi, i telespettatori potrebbero sentire l’assenza di Demet Odzemir e questo potrebbe essere un buon motivo per piazzare questa nuova storia su Mediaset Italia. Ovviamente nulla di certo, bisognerà attendere aggiornamenti ufficiali e speriamo che non tardino ad arrivare. Le fan non attendono altro.

Per il momento però nulla di concreto. Non sappiamo neppure quale sarà la programmazione di Canale 5 per l’estate ma, visto che ormai Day Dreamer ha la sua collocazione, e le puntate mancanti sono poche, ci si può davvero augurare che in estate, la protagonista dei caldi pomeriggi Mediaset, diventi proprio Demet Odzemir. Mediaset tra l’altro potrebbe scegliere di puntare sulla protagonista femminile delle soap di successo visto che Can Yaman, almeno per il prossimo periodo, sarà invece volto maschile della fiction di Lux Video, che andrà in onda quasi certamente in Rai, nel ruolo di Sandokan.

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Pubblicato da
Benedetta Calasso

Articoli recenti

Personalizzare la cucina senza rivoluzionarla: il paraschizzi diventa decor, i trend

Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…

% giorni fa

Esiste l’orario perfetto per bere caffè e minimizzare gli effetti negativi: secondo gli esperti è questo e non ci sono dubbi

Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…

% giorni fa

Cosa regalare per Natale ad una futura mamma: tante idee per rendere speciale ogni singolo momento

Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…

% giorni fa

Con questi due trucchetti perdi più di 5 kg entro Natale senza fare la dieta

Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…

% giorni fa

Bonus spesa 2025: nuovo aiuto da 1.000 euro in arrivo

Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…

% giorni fa

Mobile a colonna, dove metterlo in bagno per renderlo comodo e non occupare spazio: i consigli degli esperti

Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…

% giorni fa