Netflix fa allenare gli abbonati: abbonamenti fitness su netflix, come funziona

Netflix è una delle piattaforme di streaming più amate nel mondo. Gli abbonati a Netflix amano avviare l’app, stendersi a letto o sul divano di casa, e deliziarsi con una coinvolgente serie tv o magari con un romantico film. Ma attenzione non sarà più così. O almeno per chi lo desidera, insomma! Netflix ha pensato ad una novità davvero esclusiva che non si era mai vista sulla piattaforma online. Sono stati caricati, tra i vari contenuti disponibili alla visione, ben 46 video di allenamenti per un totale di 30 ore di programmazione. Altroché divano, Netflix vuole tenere compagnia ai suoi abbonati anche durante gli allenamenti e gli esercizi fisici.

Arrivano gli allenamenti fisici su Netflix: giù dal divano!

Se Netflix ci aveva abituato a rilassarci, oggi ci dice di scendere giù dal divano e di allenarci un po’. E ce ne sono davvero per tutti i gusti. Nei video sono presenti esercizi di fitness, di yoga oppure esercizi ad livello di intensità per i più allenati. Insomma, si può spaziare e preferire quello che si preferisce, tenendosi in forma direttamente nel solone di casa. E non è finita qui perché durante tutto il 2023 arriveranno degli altri video con nuovi allenamenti, si parla di altri 43 contenuti da aggiungere ai già presenti 46 disponibili. Si tratta di una iniziativa che è stata realizzata grazie ad un’alleanza con Nike Training Club. Nonché l’app di atletica del noto brand di abbigliamento sportivo conosciuto in tutto il mondo. E proprio Nike Training Club ha messo a disposizione i suoi istruttori più famosi tra i quali anche: Kirsty Godso e Betina Gozo.

Una mossa attuata per rendere meno difficile l’ufficialità della stretta che riguarda le password condivise? A quanto pare sì. Intanto i fan dello sport, già abbonati a Netflix, possono usufruirne a loro piacimento.

Che ne dite di questa novità di Netflix per il 2023? Proverete i video per fare fitness direttamente a casa?

Gestione cookie