Solo commenti positivi per il red carpet di Nilufar Addati a Venezia 80. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto un abito firmato Atelier Emé e sembra aver convinto tutti i suoi follower e le sue follower che hanno inondato di complimenti la bellissima Nilufar, paragonandola a una dea.
Nilufar Addati ha sfilato ieri sera con un abito firmato Atelier Emé sul Red Carpet della 80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, in occasione della prima dell’atteso film The Killer.
Nilufar ha indossato un sensuale ed elegante abito in chiffon stretch di pura seta caratterizzato da drappeggi asimmetrici che hanno avvolto e coccolato la sua figura. Delle fasce creano la scollatura che si unisce sul dietro in uno scenico jabot.
I fan di Nilufar che la seguono sempre con grande affetto sembrano davvero aver apprezzato il look scelto per Venezia 80. Qualcuno invece ha trovato questo abito un po’ troppo per una ragazza della sua età e sperava di vederla con qualcosa di elegante si, ma più fresco e dinamico. Ricordiamo però che sul red carpet di Venezia deve essere celebrata l’eleganza e di certo, con questo bellissimo abito, la bellissima Nilufar, lo era!
E a voi è piaciuto il vestito che Nilufar Addati ha scelto per il suo red carpet a Venezia 80?
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…