E’ pioggia di stelle ma soprattutto di bellezza sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. In questi ultimi giorni sono tante le star che si stanno succedendo e stanno incantando tutti al Festival. E’ sicuramente il caso di Nilufar Addati. La conduttrice del programma tv L’arte in cucina, lanciata da Uomini e Donne ha veramente lasciato tutti senza parole e senz’altro non è la prima volta. Nilufar infatti si è presentata sul red carpet di Venezia 78 in tutto il suo splendore e con un abito davvero molto bello che adesso andremo a scoprire un po’ più da vicino.
Sono diversi giorni oramai che Nilufar Addati è al Festival e con i suoi look riesce a sorprendere e a piacere sempre ma d’altronde è già bella di suo. Per l’ultimo red carpet a Venezia di ieri 6 settembre, la presentatrice televisiva ed influencer ha indossato un abito lungo e celeste. Si tratta di un modello di Valdrin Sahiti impreziosito sullo scollo con dei cristalli che hanno fatto brillare Nilufar. E a proposito di brillare, la Addati ha anche indossato dei fantastici gioielli firmati da Cartier: orecchini, anelli, un bracciale e una collana molto fine ed elegante.
Qualcuno sui social comunque ha apprezzato di più il precedente look che Nilufar Addati aveva scelto per questa speciale occasione. In quel caso era un abito di Rami Kadi. Un meraviglioso abito off-white con scollo all’americana ricamato con cristalli e perline caratterizzato da un mantello senza schienale evidenziato da un bordo di piume. Insomma, Nilufar sembra non sbagliare mai un colpo con i suoi look e chissà che la non ci sorprenda ancora con un outfit da sogno.
Voi quale avete preferito?
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…
Mettere le lucine all'Albero di Natale non sarà più un'impresa. C'è un modo semplice da…
Ti sei mai chiesto se sia davvero necessario lavare la biancheria a temperature elevate per…