Nina Moric sceglie Fendi per il suo ritorno in tv: il look a Verissimo

Nella puntata di Verissimo del 12 novembre 2023, Silvia Toffanin ha accolto Nina Moric. L’ex modella ha affrontato di recente un difficile problema di salute e ha raccontato di aver rischiato di perdere la vita a causa di una setticemia. Un batterio ha cambiato per sempre la sua vita e oggi, non ha più un seno, è stato necessario asportarlo. Nina Moric lo ha raccontato con parole semplici, lanciando un messaggio a tutte le donne e mostrandosi anche sorridente, con un look decisamente sensuale e femminile, a dimostrazione di come si possa poi andare avanti, nonostante un problema così importante.

>>>>> L’abito rosso di Silvia Toffanin è perfetto per le feste di Natale

Ma torniamo a parlare di look, con un tono più leggero. Per la puntata di Verissimo in onda il 12 novembre 2023, Nina Moric ha scelto un total look Fendi con un abitino gonna e crop top della passata collezione. Oggi sia la gonna che il top in lana possono essere acquistati on line anche al 50% di sconto.

Il look di Nina Moric a Verissimo ( puntata 12 novembre 2023)

Il look scelto da Nina Moric per Verissimo

Il top corto rosa cipria di Fendi è realizzato in una squisita miscela di mohair, lana e seta con una lusinghiera scollatura sulle spalle e orlo corto. Il prezzo iniziale del crop top è di 650 euro ma al momento si trova in vendita anche a 390 euro ( qui su questo sito ad esempio https://www.endource.com/product/fendi-off-the-shoulder-cropped-top/YZTPl0bg-wABh4aL ).

La gonna a tubino color rosa chiaro fa parte dell’attesa collezione di debutto di Kim Jones per FENDI. Il modello a vita alta è realizzato in morbida maglia di misto mohair, seta, lana e cashmere. Il prezzo da listino di questa gonna è di oltre 1000 euro ma al momento si trova in vendita anche intorno ai 700 euro.

Gestione cookie