C’è qualcuno che la critica per essere troppo simile a Ilary Blasi, qualcuno che accusa Francesco Totti di essersi “preso” la sosia della sua ex moglie. Sta di fatto che Noemi Bocchi alla sua prima uscita, ha già fatto tendenza. L’abito nero che ha indossato a Doha è andato a ruba, nonostante il costo a tanti zeri di questo bellissimo vestito nero di una grande maison francese. Insomma Noemi Bocchi ha lasciato il segno ed è finita su tutti i siti e sui giornali, per le sue scelte di look, oltre per essersi mostrata bellissima al fianco di Totti. L’ex capitano non si faceva vedere quasi mai con Ilary Blasi sui red carpet ma con Noemi è tutta un’altra musica, e che musica.
Ma che cosa possiamo dirvi del vestito nero lingerie che Noemi ha indossato a Dubai? Bhè che costa sicuramente tantissimo…
Per la prima uscita pubblica insieme a Francesco Totti la ragazza, 34 anni, ha scelto un abito di Yves Saint Laurent del valore di quasi 3500 euro. Capelli sciolti, borsa e scarpe coordinate, Noemi ha voluto un vestito in seta nera, prodotto in Italia, con profonda scollatura a V, spalline incrociate e ampio spacco laterale. Come si può ben notare, non indossava intimo! E poi i gioielli…Al polso, invece, un bracciale Cartier della linea Love del valore di circa 8mila euro. Sia il bracciale sia il vestito sono acquistabili sui profili delle rispettive maison, ma l’abito di Noemi, si legge sul portale di Saint Laurent, è già sold out. Insomma Noemi fa già tendenza…
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…