Noemi e il vestito di Sanremo indossato già da due dive internazionali

Il Festival di Sanremo 2021 è passato da un po’ eppure si continua a parlare dei look degli artisti sul palco del Teatro Ariston. Ieri, 14 marzo, Noemi è stata ospite di Domenica In, da Mara Venier. Ai microfoni della trasmissione del pomeriggio domenicale di Rai 1, la cantante si è raccontata e ovviamente non si è saltato l’argomento Sanremo. Tanto che Noemi ha pure parlato del suo look firmato da Dolce e Gabbana. L’abito del brand ha incantato tutti nonostante appartenesse ad una collezione già passata. Dalla Venier, la cantante di Glicine, ha pure svelato che questo stesso meraviglioso vestito era già stato indossato da due star internazionali. Un onore per lei pensare che due grandissime donne lo avevano sfoggiato in precedenza.

Noemi con il vestito Dolce e Gabbana come Beyoncé e Bruna Marquezine: lo ha svelato a Domenica In da Mara Venier

Il vestito a cui stiamo facendo riferimento è il Dolce e Gabbana in tulle completamente ricoperto di Swarovski che ha fatto brillare Noemi sul palco di Sanremo. Era un abito realizzato e ricamato a mano. Un vero outfit d’archivio visto che questo vestito apparteneva alla collezione del brand autunno inverno 2007-2008. Un tuffo nel passo che ha comunque valorizzato la cantante al Festival (e non solo lei). A Domenica In, a tal proposito, proprio Noemi ha spiegato che prima di lei anche due altre stelle avevano indossato questo stesso abito. Tra un racconto e l’altro, infatti, la cantante dai capelli rossi ha voluto svelare che non è certo stata l’unica ad indossare questo meraviglioso abito. Prima di lei lo hanno indossato pure Beyoncé e Bruna Maquezine. La prima è appena entrata nella storia vincendo 28 Grammy’s awards. La seconda è invece una nota attrice brasiliana.

Tre vere star che hanno quindi deciso di indossare lo stesso abito firmato da Dolce e Gabbana. Davvero inutile dire che questo modello donava a tutte e chissà che una nuova celebrità famosissima non decida di indossare questo vestito. In fondo, come resistere?

Gestione cookie