I matrimoni si sa, sono anche l’occasione per ammirare i vestiti delle invitate e degli invitati e provare anche a prendere degli spunti, magari l’ispirazione giusta. A quanto pare però i follower di Giulia de Lellis non replicheranno lo stile che la bella imprenditrice romana ha scelto per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La De Lellis infatti, ha indossato un abito rosa molto svolazzante ma soprattutto tanto trasparente che proprio non ha convinto nessuno, neppure i suoi follower che le hanno fatto notare che forse quell’abito sarebbe stato adatto per un party in piscina, per un brindisi sul mare al tramonto, ma non di certo per un matrimonio serale in una tenuta di campagna. Eppure le influencer dovrebbero essere icone di stile e invece…A quanto apre però questa volta Giulia de Lellis non ha avuto gran successo con l’abito scelto per l’occasione!
Giulia de Lellis: outfit bocciato al matrimonio di Cecilia e Ignazio
C’è una foto in particolare che sta circolando sui social ed è uno scatto che qualcuno ha pubblicato su instagram e che è diventato virale, e forse non piacerà molto neppure alla stessa Giulia…
“Lei mi sta anche simpatica, ma che look ha scelto? Per me bocciata”. “La De Lellis trasparente e Tony Effe senza camicia se era il mio matrimonio li facevo correre, tremendi”. “Ma la De Lellis ha capito che era un matrimonio?”. “GDL ma perché questo abito per un matrimonio non stai andando al Coachella”.
Le lacrime di Giulia de Lellis e le storie con Tony Effe
C’era grande attesa per i Damellis, Andrea Damante e Giulia de Lellis che si sono ritrovati insieme al matrimonio di Cecilia e Ignazio. Ma al momento non ci sono foto insieme dei due. Molti però si sono concentrati sul fatto che alle nozze ci fosse anche Tony Effe, che a quanto pare, nell’ultimo periodo, è molto vicino all’influencer…
Chissà se Giulia de Lellis, che è una super romanticona e non ha potuto trattenere le lacrime durante i discorsi e le promesse, troverà presto il suo principe azzurro!