Lei si chiama Angela Canovas ed è una nota influencer spagnola che si occupa principalmente di fitness. In un recente post pubblicato su Instagram la donna è apparsa in lacrime. Tramite il social network, ha raccontato uno spiacevole fatto che le è accaduto e che sta facendo il giro del web e dei media in queste ore. Angela si trovava all’interno di un parco per correre quando è stata molestata da un ragazzo. “Sono le 11 del mattino, sto correndo lungo il fiume, passa questo ragazzo sul monopattino, si ferma a guardarmi e fa questo gesto. Io ovviamente rispondo così. Era dietro di me, io corro e lui continua e io gli mostro il dito medio. Lui prosegue… Io continuo a correre al mio ritmo e quando faccio una curva si era nascosto lì. Aveva nascosto il monopattino e mi stava aspettando“ ha così iniziato a raccontare la Canovas ai followers.
Il racconto dell’influencer spagnola molestata in un parco
Io ero terrorizzata, continuava a fissarmi, io ho continuato a correre e ho chiamato mio fratello in videochiamata. Ero molto nervosa. Lui ha continuato a seguirmi per un po’, facendo gesti osceni. Ma che bisogno c’era? Ho 30 anni e ora mi trema la mano. Sono le 11 del mattino, ero uscita tranquillamente e ora mi succede questo…
Ha così spiegato in lacrime la nota influencer.
“So di non essere l’unica a cui è successo, ma sul serio, uscire per fare sport e dover vivere questa esperienza…” ha detto Angela Canovas sul social. La donna ha spiegato che si vive in costante allerta per via di questi soggetti, per via di alcune persone che sono maleducate. Poi ha chiesto se qualcuno conosce una soluzione a questa grande piaga. Forse quella di non uscire proprio da casa? Oppure essere sempre accompagnati da qualcuno? Ma sarebbe sempre giusto? Angela si è detta molto arrabbiata…