Nuova bufera su Chiara Ferragni: ordini del brand mai arrivati

Sono ormai settimane che non si parla d’altro. Chiara Ferragni è al centro delle polemiche sui social, sui giornali e anche in tv. Tutti parlano del caso del Pandoro rosa di Balocco, nonché delle uova di Pasqua. L’influencer sta mantenendo il silenzio su Instagram dal 18 di dicembre, quando ha pubblicato il famoso video con la giacchetta grigia in cui annunciava la donazione da 1 milione di euro. Fatto sta che, proprio in queste ultime ore, è esplosa una ennesima polemica contro l’imprenditrice digitale. Questa volta tutto è partito da TikTok. Sul social sono diventati virali dei video in cui alcune ragazze hanno fatto ben intendere di non aver mai ricevuto dei prodotti ordinati sul sito Chiara Ferragni Brand.

Ma andiamo a scoprire i dettagli perché ci sono diverse testimonianze…

Chiara Ferragni, la nuova polemica arriva da TikTok: ordini mai consegnati

Il video pubblicato su TikTok ha un leggera vena ironica in quanto le protagoniste sono due giovani ragazze davanti all’albero di Natale. Le due fingono di scambiarsi dei pacchi regalo trasparenti, immaginari. Il motivo? Pare che gli ordini fatti sul sito di Chiara Ferragni non siano mai arrivati a destinazione. Nella didascalia del video virale che sta facendo il giro del web proprio in questi minuti, si legge che l’ordine era stato fatto addirittura il 26 di novembre, dunque è passato oltre un mese. Un caso che però pare non essere affatto isolato.

Accanto al video su Tik Tok, infatti, si leggono una sfilza di commenti. Una donna ha scritto di aver fatto un ordine sullo store online ancor prima, il 20 di novembre. Anche qui, nessuna consegna è andata a buon fine tanto che la ragazza ha spiegato di essersi dovuta arrangiare da sola. Forse si trattava di un regalo natalizio… Un’altra utente ha scritto che non è la prima volta che sente di casi simili legati ad ordini fatti su Chiara Ferragni Brand. Oltre ad altre testimonianze che spiegano di essersi trovate nella stessa situazione, altri utenti del social hanno invece deciso di puntare sull’ironia: anche in questo caso sarà stato un ‘errore di comunicazione’?

Gestione cookie