La nuova collezione di occhiali da sole firmata Chiara Ferragni Collection sta già conquistando la scena. Basti pensare che già tre modelli sono sold out! I prezzi non sono eccessivi e lo stile, ovviamente, rispetta le ultime tendenze moda. Stiamo parlando, infatti, di una linea eyewear che sta al passo coi tempi. D’altronde, è stata disegnata e realizzata da un’icona mondiale della moda! Le montature sofisticate sono super femminili e create in diverse varianti cromatiche. Sul sito ufficiale di Chiara Ferragni Collection tre colorazioni sono già sold out! Ancora presenti sull’e-commerce gli occhiali da sole caratterizzati dai colori più accesi. Vediamone ora insieme i dettagli, modelli e prezzi.
La collezione di occhiali da sole Chiara Ferragni Collections 2022 disponibile, al momento, sul sito ufficiale comprende i due modelli L.A. EYE e GLAM EYE. Entrambi vengono presentati in colorazioni differenti. Purtroppo, attualmente alcune colorazioni sono sold out. Il lancio della nuova linea eyewear rappresenta per la nota imprenditrice digitale una grande soddisfazione e la realizzazione di un sogno. Ovviamente, non rinuncia a rendere protagonista il suo marchio, il celebre occhio azzurro. I colori scelti ci portano già ad assaporare le belle stagioni, le più calde dell’anno, e ad arricchire i nostri outfit 2022. Questa è solo una parte, ovvero la prima, della collezione eyewear creata dalla seguitissima imprenditrice digitale. Chiara Ferragni, volto che da anni ormai rende popolari le ultime tendenze, torna a sorprenderci così!
Va sottolineato che, attraverso il servizio Klarna, è possibile dividere il costo in tre comode rate sul sito ufficiale del brand.
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…