Cosa hanno in comune Oriana Marzoli ed Elisa Maino? Sicuramente il fatto di essere entrambe due influencer con un enorme seguito, tanto per cominciare. Poi, evidentemente, anche i gusti in fatto di moda e look. E proprio recentemente le due giovani donne hanno indossato lo stesso identico completo. Elisa forse ne sarà già al corrente, Oriana no visto che è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 7 e conta di rimanerci un bel po’. E proprio per una delle ultime puntate del reality show andate in onda, la bionda venezuelana ha indossato un outfit che aveva scelto anche la Maino. Considerando che si tratta di un completo così amato dalle influencer, non vi sembra il caso di andare a scoprirlo un po’ più da vicino? Ovviamente è quello che andremo a fare qui di seguito.
Le due influencer hanno scelto di indossare un completo di The Archivia, un total blue che sicuramente si è fatto notare in entrambi i casi. Si tratta del modello Cargo Set Blue. Il che comprende un top con scollo e maniche lunghe e dei pantaloni lunghi, larghi e con i tasconi. Il prezzo del completo è di 220 euro, come è riportato sullo store online di The Archivia, dove chiaramente l’acquisto può essere fatto con pochi click.
Nonostante si tratti dello stesso identico outfit, c’è sicuramente una influencer che è stata più apprezzata dell’altra. Chi? La vippona Oriana Marzoli che si porta dietro un vero esercito di fan. La Bebe del GF Vip 7 ha convinto un po’ di più il popolo del web in quanto sarebbe stata più brava ad abbinarci gli accessori. Sarà stato merito della super collana scintillante che aveva al collo? Non è la prima volta che un look di Oriana viene “copiato” anche fuori dalla casa o che qualcuno indossa prima di lei degli abiti che poi vediamo in tv. Quando si dice…Essere fashion…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…