Appena qualche giorno fa la bellissima influencer Paola Turani e suo marito Riccardo hanno festeggiato il battesimo di loro figlio Enea. Il piccolo è davvero meraviglioso e mamma Paola, per la gioia di tutte le fan della Tury, spesso e volentieri lo mostra pubblicamente sul suo profilo Instagram. La cerimonia per il figlio della coppia è stata bella, semplice e molto elegante. C’erano anche alcuni invitati molto conosciuti come l’immancabile amica di Paola, la sua testimone di nozze e collega Giulia Valentina. Ma torniamo sulla Turani perché al battesimo di Enea è stato impossibile non notare il pazzesco look della mamma del festeggiato. Scopriamo insieme che cosa ha indossato l’influencer.
L’abito di Paola Turani al battesimo del figlio Enea: brand, dettagli e prezzo
Come vi stavamo anticipando il look era veramente bellissimo. L’abito di Paola Turani è stato pazzesco. Ha indossato un modello di Luisa Beccaria, il Floral Printed Georgette Dress. Abito che è stato indubbiamente apprezzato anche sui social network dove il popolo del web e i followers della Tury hanno subito commentato tutto. Sullo store ufficiale del noto brand abbiamo potuto apprendere numerose notizie che riguardano proprio il modello in questione. Così abbiamo scoperto che questo maxi shift dress è realizzato in georgette stampata floreale con il famoso ”celestino” che Paola adora. Inoltre ha un cordoncino intorno alla scollatura, le maniche lunghe e dei fiori multipli senza girovita. Nonostante le maniche lunghe è davvero perfetto per questa stagione primaverile perché è comunque particolarmente leggero nel tessuto.
Una cosa che però alcuni non hanno apprezzato molto riguarda il prezzo. Gran parte dei seguaci della Turani infatti non può permettersi un abito del genere per via del costo decisamente elevato. Stiamo infatti parlando di un prezzo che arriva a 2387 euro. Niente paura però, possiamo comunque prendere ispirazione da questo meraviglioso look!