Solare, bella, elegante, allegra e vivace come sempre. Una ventata di leggerezza e allegria nella puntata di Amici 20 in onda il 20 marzo 2021. Sabrina Ferilli ha illuminato il palco del serale di Amici vittima per l’ennesima volta, tra l’altro, di uno scherzo della sua amica Maria de Filippi. Presto la vedremo protagonista nella fiction di Canale 5, Svegliati amore, di cui sarà protagonista, interpretando una mamma che si ritrova a lottare al fianco della sua bambina che si ammalerà. In attesa di vederla in scena, ricordandovi che la fiction farà il suo debutto il 24 marzo su Canale 5, possiamo però commentare il look scelto da Sabrina Ferilli per la puntata di Amici 20 vista ieri da oltre 6 milioni di persone. Per il suo ritorno ad Amici, in quanto ospite e non più giudice, la Ferilli si è affidata a N21 con un bellissimo abito giallo che è piaciuto davvero a tutti.
L’abito scelto da Sabrina Ferilli per Amici, è un abito della collezione primavera/estate di N21. Si tratta di un abito in crepe di seta di colore giallo con stampa a fiori all over di colore nero. Coulisse sulla spalla e sul fianco che permette di regolarne la vestibilità e di creare arricciauture. Maniche corte a palloncino e vita stretta con orlo asimmetrico. Il costo di questo abito, che può essere comprato anche on line sul sito del brand è di 690 euro. Il vestito è 100% seta. Per completare il suo look l’attrice romana ha indossato un paio di sandali neri perfettamente abbinati.
Che ne dite di questa scelta di look fatta da Sabrina Ferilli ? Assolutamente promossa! Per chi non volesse osare con il giallo, un abito molto simile a quello indossato da Sabrina c’è anche in nero, con fiori rosa.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…