Per Francesca Fagnani abito Versace in pelle di agnello e scarpe da urlo a Belve

Non avrà messo gioielli in bella mostra questa settimana Francesca Fagnani ma ha indossato un abito Versace inconfondibile per stile ed eleganza, uno di quelli che spesso Donatella sfoggia. Un abito in pelle che anche le ospiti di Belve hanno apprezzato facendo notare alla conduttrice di Rai 2 che ha indossato la prima cosa che aveva nell’armadio! Per la puntata di Belve in onda il 23 aprile 2024 dunque, la Fagnani ha scelto l’abito Medusa di Versace, un mini dress in pelle dal valore di 3500 euro. Ribadiamo concetti già espressi dalla Fagnani: i suoi vestiti, le scarpe, i gioielli, sono tutti omaggio dei brand per una serata, poi vengono ridati e lei non ci guadagna nulla.

E’ quello che fanno molte delle conduttrici e dei conduttori che sfoggiano abiti, accessori di valore ma che non li hanno comprati! Detto questo, torniamo a occuparci dell’outfit di Francesca Fagnani nella puntata di Belve del 23 aprile 2024. La conduttrice ha puntato tutto sul black, con questo abito definito dalla Clerici “un po’ sadomaso“.

>>>> Francesca Fagnani a Belve che gioielli: una belvata da 100mila euro

Francesca Fagnani a Belve: l’outfit del 23 aprile 2024

L’abito Versace indossato da Francesca Fagnani
  • Materiale: 100% pelle di agnello
  • Trattamento: non lavare in acqua
  • Made in Italy
  • Fodera: 60% viscosa, 35% cupro, 5% elastan
  • Fodera II: 98% cotone, 2% elastan
  • Chiusura: cerniera sul retro
  • Numero articolo: P00903213

Questa è la descrizione che viene fatta sul sito di Versace dell’abito Medusa midi che ha indossato ieri Francesca Fagnani a Belve. Il prezzo preciso di questo capo di abbigliamento è 3490 euro. Ha completato il suo look indossando un bellissimo paio di Le Silla, amatissime scarpe che molte vip scelgono in tv. Il modello con tacco 12 sfoggiato ieri da Francesca Fagnani a Belve ha un costo di circa 600 euro.

Gestione cookie