Un outfit più semplice del solito, se così possiamo definirlo quello che Ilary Blasi ha scelto per la puntata dell‘Isola dei famosi del 31 marzo 2022. Per il prime time di Canale 5 la conduttrice ha sfoggiato un abitino nero, molto molto elegante ma sobrio, che è stato impreziosito dalla scelta degli accessori. Se la passata stagione la Blasi aveva stupito per i suoi orecchini, quest’anno invece si diletta con i bracciali, coloratissimi e appariscenti. Per il suo look del 31 marzo, Ilary ha scelto di puntare sul fucsia, uno dei colori che ci terrà compagnia per tutta la primavera estate, facendo tendenza.
Ma vediamo di scoprire qualche dettaglio in più sull’abito nero che Ilary ha indossato ieri sera e sui suoi sandali, croce e delizia.
Nome dell’abito: ABITO DA SERA DAKOTA
Alice + Olivia
Il brand, Alice + Olivia, potrebbe non essere conosciuto in Italia da molti che non sono appassionati di moda ma è molto di tendenza soprattutto nel Regno Unito. L’abito scelto da Ilary Blasi è di raso nero, perfetto per tutte le occasioni eleganti. Lo ha reso poi più sbarazzino, con l’uso di alcuni accessori coloratissimi, come le scarpe e i bracciali. Il costo di questo vestito è di cerca 500 euro, al momento si può acquistare on line a un costo di 466 euro per essere precisi.
Per quanto riguarda i sandali, la Blasi ha indossato un bellissimo paio di scarpe Le Silla, uno dei suoi brand preferiti. Il costo di queste scarpe che hanno ben 13 cm di tacco ( comprensibile il motivo per il quale la Blasi arriva stanchissima alla mezzanotte) è di circa 590 euro. Si trovano on line per questa cifra, euro più euro meno.
Possiamo dirvi che se amate i bracciali indossati da Ilary Blasi, potrete acquistarli senza grosse difficoltà, visto che hanno un costo molto accessibile. La Blasi ne indossa 6 per braccio e la cosa cambia un po’ il prezzo finale, ma se volete comprarne due o tre allora potrete anche farlo. I bracciali, del brand De Liguoro hanno un costo di circa 75 euro. Si trovano tra l’altro anche in diversi colori.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…