Non è passato inosservato il regalo che poche ore fa Chiara Ferragni ha mostrato sui social. Uno dei tanti doni che la piccola Vittoria Lucia Ferragni ha ricevuto nelle ultime ore. E ovviamente tutti si sono chiesti quale fosse il costo di un oggetto così prezioso! La figlia di Chiara e Fedez ha poche settimane ma è già una star dei social tanto che esiste una pagina interamente dedicata a lei che rivela i prezzi di tutti i regali che la bambina sta ricevendo ma anche tante curiosità sui vestitini che la piccola indossa. Per cui siete curiosi di sapere quanto costa il carillon personalizzato di Louis Vuitton che la piccola Vittoria ha ricevuto per festeggiare il suo arrivo in famiglia?
Si tratta di un oggetto molto semplice. Ricorda i classici bauli del noto brand ma custodisce una dolce melodia. E’ infatti un piccolo carillon che ha al suo interno una sorta di fiore che si muove come fosse una ballerina. Inoltre è stato personalizzato con il nome della bambina.
Il carillon, modello Vivienne a monogram Carillom, in generale non ha il nome stampato ma come potrete vedere, nel caso della piccola Vittoria è stato inserito anche il suo nome, in rosa. Questo oggetto ha un costo di circa 2500 euro. E’ stato regalato alla bambina come ha raccontato Chiara Ferragni in una storia postata pochi minuti fa sui social.
Sono tantissimi i regali che Vittoria sta ricevendo in queste settimane tanto che sin da subito Chiara ha chiesto aiuto ai suoi follower per trovare delle associazioni alle quali donare in modo d poter aiutare le mamme e i papà che hanno bisogno di qualcosa.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…