Abbiamo salutato l’estate e siamo entrati ufficialmente nella nuova stagione, l’autunno. E’ tempo di pensare a dei nuovi look. Anche perché, purtroppo per noi, è anche il tempo di fare il cambio armadio e iniziare a pensare a dei capi più pesanti perché l’aria fresca si fa sentire. Non avete idee per gli outfit autunnali? Niente paura. Abbiamo dei consigli molto interessanti per voi. Abbiamo deciso di ispirarci ad uno degli ultimi look che ha indossato una donna molto apprezzata: Diletta Leotta. La nota cronista, speaker e conduttrice, è stata una delle vittime dell’ultima puntata di Scherzi a parte. Scopriamo che cosa ha indossato in questo caso.
Diletta Leotta ha indossato un completo verde completamente firmato da Guess. In particolare, la donna ha indossato un bel top e una gonna perfettamente abbinata. Iniziamo dal top in maglia. Un modello corto, con la maniche corte, di colore verde scuro. Questo top è caratterizzato dalle costine che ricoprono tutto il capo. Il prezzo, per chi volesse acquistare la stessa magliettina come quella di Diletta Leotta è di 70 euro. Ma passiamo adesso alla gonna, firmata sempre dallo stesso brand, Guess. Si tratta della gonna in maglia, sempre a costine. Aderente e verde scuro. Il prezzo di questa gonna è di 80 euro. Dunque, per questo completo perfetto per l’autunno, Diletta ha speso 150 euro. Senza contare chiaramente accessori, gioielli e scarpe.
Un completo veramente molto interessante da poter indossare in autunno. Per il colore ma anche per la qualità e il tessuto caldo e morbido. Sicuramente sui social network questo look è stato promosso a pieno dai fan della Leotta e da chi l’ha vista nello studio di Scherzi a parte. La donna è infatti stata riempita di complimenti.
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…