Abbiamo salutato l’estate e siamo entrati ufficialmente nella nuova stagione, l’autunno. E’ tempo di pensare a dei nuovi look. Anche perché, purtroppo per noi, è anche il tempo di fare il cambio armadio e iniziare a pensare a dei capi più pesanti perché l’aria fresca si fa sentire. Non avete idee per gli outfit autunnali? Niente paura. Abbiamo dei consigli molto interessanti per voi. Abbiamo deciso di ispirarci ad uno degli ultimi look che ha indossato una donna molto apprezzata: Diletta Leotta. La nota cronista, speaker e conduttrice, è stata una delle vittime dell’ultima puntata di Scherzi a parte. Scopriamo che cosa ha indossato in questo caso.
Diletta Leotta ha indossato un completo verde completamente firmato da Guess. In particolare, la donna ha indossato un bel top e una gonna perfettamente abbinata. Iniziamo dal top in maglia. Un modello corto, con la maniche corte, di colore verde scuro. Questo top è caratterizzato dalle costine che ricoprono tutto il capo. Il prezzo, per chi volesse acquistare la stessa magliettina come quella di Diletta Leotta è di 70 euro. Ma passiamo adesso alla gonna, firmata sempre dallo stesso brand, Guess. Si tratta della gonna in maglia, sempre a costine. Aderente e verde scuro. Il prezzo di questa gonna è di 80 euro. Dunque, per questo completo perfetto per l’autunno, Diletta ha speso 150 euro. Senza contare chiaramente accessori, gioielli e scarpe.
Un completo veramente molto interessante da poter indossare in autunno. Per il colore ma anche per la qualità e il tessuto caldo e morbido. Sicuramente sui social network questo look è stato promosso a pieno dai fan della Leotta e da chi l’ha vista nello studio di Scherzi a parte. La donna è infatti stata riempita di complimenti.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umiditĂ cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicitĂ , questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è piĂą semplice di quello…