Per le cerimonie di questa stagione scegli Motivi: una special edition per le feste

Motivi, per la Primavera Estate 2024, si prepara ad affrontare la stagione delle celebrazioni con una Special Edition dedicata agli eventi. Una selezione impeccabile di capi realizzati con maestria sartoriale e attenzione ai dettagli. Il risultato? Stile intramontabile e ultra-feminine, per soddisfare anche la più esigente delle socialite. Prime comunioni, cresime, battesimi o anche matrimoni: se sei a caccia dell’outfit perfetto puoi davvero contare sulla nuova capsule Motivi. Colori, stile, eleganza: tutti gli ingredienti per dei capi che fanno la differenza.

>>> Cambia look per la primavera-estate: la tendenza del momento è la frangia. Ecco tre 3 stili

Motivi: le proposte per le cerimonie di primavera estate 2024

Tubini, maxi-dress e jumpsuit si contraddistinguono per materiali d’alta qualità, tessuti fluidi e confezione strutturata. Il fiocco, icona di raffinatezza, si fa maxi e diventa un immancabile dettaglio bon ton in chiave moderna.

Per le serate mondane le paillettes animano due sorprendenti varianti colore, il verde per l’abito lungo da soirée e il rosa in versione mini-dress. Un tocco glamour inaspettato per l’estate 2024.

La palette diventa più sobria e utilizza i colori sorbetto, dal lilla al menta, ma stupisce con la variazione a pois, di ispirazione fifties, aggiungendo freschezza e carattere sbarazzino. Non mancano i classici bianco e nero, per un gusto raffinato mai banale.

Infine le silhouette – diverse fra di loro – offrono un mix di sinuosità avvolgenti, giochi di lunghezze, spacchi mozzafiato, senza trascurare volumi ampi e leggeri.

La capsule, giocata tra sobrietà glamour e variazioni sul tema formale, fornisce un’irresistibile soluzione al dress-code mondano. Del resto, “Life is a party, Dress for it”.

La Special Edition sarà disponibile presso negozi selezionati e su motivi.com a partire dal 22 aprile.

Gestione cookie