Ancora una volta andiamo a sbirciare nell’armadio delle conduttrici che tanto piacciono al pubblico. Anche la puntata di C’è posta per te in onda ieri 6 febbraio 2021, ha fatto il pieni di ascolti. Maria de Filippi si conferma regina del sabato sera ma anche regina di stile. Nella puntata di C’è posta in onda ieri sera, ha indossato un completo di velluto che ha conquistato davvero tutti. Tra l’altro proprio ieri, nello studio di Canale 5 è successa una cosa molto dolce. La conduttrice infatti, ha deciso di regalare uno dei suoi vestiti, indossati sempre per C’è posta per te, a Elena, protagonista di una storia molto commovente.
Questo il vestito che Maria ha regalato a Elena
Un gesto che ha colpito moltissimo e quindi molti spettatori hanno continuato a chiedersi e a domandarsi, quanto costino gli abiti che Maria indossa a C’è posta per te. Nella puntata di ieri, la conduttrice ha puntato ancora una volta sul velluto, come aveva fatto con il mini dress che ha regalato a Elena. Ed effettivamente il completo sfoggiato ieri da Maria, fa parte della stessa collezione di Yves Saint Laurent.
Nel dettaglio, Maria ha indossato giacca e pantaloni. Un completo che è piaciuto davvero a tutti. Il costo di questo outfit? Circa 2000 euro per la giacca mentre i pantaloni costano 790. Unendo le scarpe, Maria sceglie sempre grandi firme anche per questo accessorio, sicuramente il costo totale dell’outfit della serata, ha superato i 3000 euro.
E voi che voto date al look di Maria?
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…