Maria de Filippi stupisce sempre con i suoi look. Come ha detto più volte, fosse per lei andrebbe sempre in onda in tuta ( e in molte puntate di Amici lo ha fatto, vista anche la collocazione pomeridiana). Spesso anche mentre è seduta sui gradini dello studio di Uomini e Donne sfoggia look molto casual anche se non ha mai nascosto il suo amore per i grandi stilisti. Non vedrete mai Maria, se anche indossasse una tuta o una tshirt bianca, con qualcosa di poco costoso. Non lo nasconde, lo ha sempre ammesso: ha un debole per i brand di lusso, non a caso la vediamo quasi sempre indossare i capi di abbigliamento di uno dei suoi stilisti preferiti, Yves Saint Laurent. Ed è successo anche nell’ultima puntata di Amici 21 in onda domenica 26 settembre. Un paio di jeans, stivali e una camicia che non può passare inosservata, dal costo di circa 1000 euro.
Dal sito di Yves Saint Laurent alcuni dettagli su questa camicia in seta indossata da Maria
CAMICIA ADERENTE SEMITRASPARENTE CON COLLO YVES A PUNTA E SPALLE DRITTE
- 100% SETA
- CHIUSURA CON BOTTONI NASCOSTA
- COLLO YVES
POLSINI SMUSSATI A UN BOTTONE
- MODELLO 634639Y2B459787
- PRODOTTO IN ITALIA
La camicia ha un costo di 990 euro. Non alla portata di tutti è chiaro. Ma per chi fosse alla ricerca del brand scelto da Maria per questo nuovo look ad Amici, arrivano come sempre puntualissime le nostre risposte.
E a voi questo look sfoggiato da Maria de Filippi, è piaciuto? Che ne pensate di questa camicia semitrasparente di seta e con questa fantasia animalier che a quanto pare, ci terrà compagnia anche in questa stagione autunnale, promossa o bocciata?