Per Serena Enardu lasciare il suo Tommy negli Stati Uniti è la cosa più difficile

Torniamo a parlare di mamme vip! Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello VIP, sta affrontando una nuova esperienza da mamma. Sui social infatti ha scelto di raccontare di questo anno accademico un po’ particolare per suo figlio Tommy, che a fine estate ha lasciato la Sardegna per raggiungere gli Stati Uniti. Serena e Tommaso hanno deciso di affrontare una nuova esperienza, per lei da mamma, per Tommy da figlio. Il ragazzo infatti sta studiando a New York e vive in una famiglia americana. Serena era molto spaventata da questa nuova esperienza ma ha scelto di raccontare una piccola parte di quello che sta succedendo nella sua vita e in quella di Tommy, anche per provare a spiegare ai genitori che vogliono fare qualcosa di simile insieme ai loro figli, un po’ come funziona ma anche quello che si prova nel sapere tuo figlio da solo, in una grande città. Tommy è molto amato dai genitori che lo hanno accolto in America tanto che chiama la mamma delle sue sorelle americane, mamma 2. E Serena è stata felicissima di sapere che Tommaso ha trovato una famiglia speciale, non sempre succede. Per Natale quindi lo ha raggiunto in America con una novità però: la famiglia americana di Tommaso infatti ha deciso di passare le feste al caldo, per cui la tappa, è stata la California.

Serena ha quindi documentato le tradizioni di questa famiglia: dai regali da scambiare, alle colazioni in stile americano. E poi le passeggiate con Tommaso, i momenti mamma e figlio. E si è sempre detta orgogliosa di come Tommaso, in soli pochi mesi, sia diventato un ometto. Una persona molto più matura tanto che oggi, nelle storie registrate in aeroporto prima della partenza, Serena ha spiegato: “Devo dire che la famiglia di Tommy è speciale, sono riusciti a dargli tanto, anche qualcosa che io in 17 anni non sono stata capace di dargli”.

Il ritorno di Serena in Italia

La bella sarda ha registrato quindi, poche ore fa, delle storie sui social, mostrando il suo rientro in Italia e ha spiegato che ha dovuto rifarle più volte. Il motivo? Non riusciva a trattenere le lacrime . Ha rivelato: “Ieri Tommy mi ha detto se potevo fermarmi ancora e il mio cuore si è sciolto”. Serena è rientrata in Italia ma è felice perchè sa che il suo più grande amore sta facendo una bellissima esperienza e che ha al suo fianco delle persone speciali.

Gestione cookie