Gli abiti a fiori sono spesso di tendenza durante l’estate perché evocano un’atmosfera gioiosa, fresca e romantica, che si sposa bene con la stagione. I motivi floreali sono associati alla natura rigogliosa e alla bellezza dei fiori che sbocciano durante i mesi più caldi dell’anno. “I fiori sono l’essenza del romanticismo e della femminilità. Indossare un abito a fiori è come indossare un sorriso” diceva Diane von Furstenberg. E ancora: “Gli abiti a fiori sono una dichiarazione di gioia e ottimismo. Indossarli ti fa sentire come se fossi immersa in un giardino di bellezza” diceva invece Lupita Nyong’o.
Ecco alcuni consigli su come indossare gli abiti a fiori in estate:
Ricorda che l’importante è sentirsi a proprio agio e sicure di sé con ciò che si indossa. Divertiti nell’esplorare diversi stili e combinazioni per trovare il look a fiori che meglio si adatta al tuo gusto e alla tua personalità.
Concludiamo con un’altra citazione: “Quando mi metto un abito a fiori, sento che sto indossando l’arte della natura e che faccio parte di essa” diceva Frida Kahlo.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…