Perché scegliere un vestito a balze in estate

Il vestito a balze è l’abito che sta bene a tutte! Si tratta di un modello che si posiziona tra le principali tendenze dell’estate 2020. Viene riproposto dai brand in svariati modelli. Lo troviamo, infatti, in commercio in diversi colori, lunghezze, forme e fantasie. Dunque, c’è davvero l’imbarazzo della scelta sul mercato. Un vestito che ci può tornare utile in qualsiasi occasione e che possiamo tranquillamente trovare in commercio a qualunque prezzo. Il vestito a balze diventa così un vero e proprio must have dell’estate 2020. Vediamo insieme perché sceglierlo tra i tanti disponibili sul mercato.

VESTITO A BALZE ESTATE 2020: I MOTIVI PER CUI SCEGLIERE QUESTO CAPO MUST HAVE

Le tendenze moda dell’estate 2020 vedono al centro della scena il vestito a balze. Ma perché acquistare questo tipo di abito? Si tratta di un capo che si adatta a tutte le fisicità. Pertanto, significa che questo vestito riesce a stare bene a tutte, ma proprio a tutte, a prescindere dalla taglia che portate. Con i colori vibranti, i modelli ibridi riescono ad accontentare qualunque tipo di corporatura. Sono diversi i brand che hanno proposto il vestito a balze. Stiamo parlando, ad esempio, di Oysho, Bershka, Tory Burch e Zara.

COME INDOSSARE IL VESTITO A BALZE, UNA DELLE PRINCIPALI TENDENZE ESTATE 2020

Ormai il vestito a balze è diventato un grande protagonista dell’estate 2020. Che sia lungo o corto, le influencer sui social hanno iniziato a sfoggiarlo già dall’inizio della bella stagione. Impossibile, dunque, non averlo notato. Sta davvero bene a tutte, ma come va indossato il vestito a balze?

  • VESTITO A BALZE LUNGO: un modello romantico, ideale anche per la sera. Per dargli un tocco rock, potreste indossarlo con un giubbotto di pelle, ovviamente quando fa più freddo. In estate, invece, può essere indossato con un blazer colorato. Quando fa davvero caldo, è necessario portarlo senza alcun capospalla. Per quanto riguarda gli accessori, potreste optare sia per i sandali bassi che per quelli alti. Sono chiaramente ammessi i gioielli di tendenza e le borsette.
  • VESTITO A BALZE CORTO: un modello minidress, principale must have degli abiti di questa estate 2020. Va benissimo per il giorno e può essere abbinato a sandali bassi o alti, ballerine ed espadrillas. Non potete di certo dimenticare gli occhiali da sole e la borsa a tracolla o a mano. Oltre ai gioielli, sono anche ammessi i vari accessori per i capelli.

E con un vestito a balze, sicuramente le zeppe si abbinano in modo perfetto

Gestione cookie