Il vestito a balze è l’abito che sta bene a tutte! Si tratta di un modello che si posiziona tra le principali tendenze dell’estate 2020. Viene riproposto dai brand in svariati modelli. Lo troviamo, infatti, in commercio in diversi colori, lunghezze, forme e fantasie. Dunque, c’è davvero l’imbarazzo della scelta sul mercato. Un vestito che ci può tornare utile in qualsiasi occasione e che possiamo tranquillamente trovare in commercio a qualunque prezzo. Il vestito a balze diventa così un vero e proprio must have dell’estate 2020. Vediamo insieme perché sceglierlo tra i tanti disponibili sul mercato.
Le tendenze moda dell’estate 2020 vedono al centro della scena il vestito a balze. Ma perché acquistare questo tipo di abito? Si tratta di un capo che si adatta a tutte le fisicità. Pertanto, significa che questo vestito riesce a stare bene a tutte, ma proprio a tutte, a prescindere dalla taglia che portate. Con i colori vibranti, i modelli ibridi riescono ad accontentare qualunque tipo di corporatura. Sono diversi i brand che hanno proposto il vestito a balze. Stiamo parlando, ad esempio, di Oysho, Bershka, Tory Burch e Zara.
Ormai il vestito a balze è diventato un grande protagonista dell’estate 2020. Che sia lungo o corto, le influencer sui social hanno iniziato a sfoggiarlo già dall’inizio della bella stagione. Impossibile, dunque, non averlo notato. Sta davvero bene a tutte, ma come va indossato il vestito a balze?
E con un vestito a balze, sicuramente le zeppe si abbinano in modo perfetto
Hai il tremendo sospetto che la tua amica, in realtà, sia falsa e invidiosa di…
Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore,…
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…