Le Iene sono tornate ed è tornata anche Maria Belen! Martedì sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene che ha inaugurato la stagione 2023 del programma di Italia 1. Per l’occasione, Belen Rodriguez ha indossato un abitino nero che non è passato inosservato. Il nero si sa, è un grande classico, come si suol dire, sta bene con tutto e Belen è uno schianto. Ma questo mini dress è piaciuto davvero moltissimo alle telespettatrici che si sono chieste quale fosse il brand di questo abito molto semplice ma allo stesso tempo anche particolare per alcuni dettagli. Possiamo dirvi che si tratta di un vestito certamente molto bello ma non troppo economico. Il prezzo infatti è superiore ai 1000 euro. Ma vediamo qualche dettaglio in più su questo mini dress per capire anche il brand scelto da Belen.
Il mini dress di Belen Rodriguez a Le Iene ( look 10 gennaio 2023)
Possiamo dirvi che è possibile acquistare l’abito, per chi fosse interessata, sul sito Luisaviaroma.com.
Si tratta dell’abito di Magda Butrym-Vestito con spalle scoperte in jersey
Codice Articolo:77I-RSH028 Colore articolo: Nero Spalle scoperte Senza chiusura Fiore applicato Pannello laterale appeso Misura indossata in foto: 38 Altezza modella: 1.78m Composizione: 92% Viscosa, 8% Elastan
Il costo di questo abito: 1445.00 euro. Per quello che riguarda le taglie, si va dalla taglia 38 italiana a una 46 italiana.
Quello che lo rende sicuramente molto particolare è il dettaglio del fiore applicato e di quella sorta di cintura strascico che cade lungo il lato. Inoltre molto particolari sono anche le maniche, che danno maggiore eleganza all’abitino nero indossato da Belen e poi lo scollo. Sicuramente se indossato con i giusti accessori potrebbe valorizzare ancora di più la persona che ha scelto di portarlo. Un look più che promosso quello che Belen ha scelto per il suo ritorno nello studio di Cologno Monzese per la prima puntata del 2023 de Le Iene.