Questo fine settimana Silvia Toffanin ha scelto due abiti davvero molto molto belli per le nuove puntate di Verissimo. Il programma di Canale 5 tra l’altro vola negli ascolti con record e picchi di oltre 2 milioni di spettatori. Ma non vogliamo parlare di numeri e ma di look! Torna la nostra rubrica Essere fashion ed è dedicata proprio a Silvia Toffanin che ha scelto due abiti: uno rosa, super pink e poi un altro elegantissimo abito perfetto sia per la sera che per il pomeriggio.
Vediamo dunque tutti i dettagli dei due look che Silvia Toffanin ha scelto per le puntate di Verissimo in onda il 22 e il 21 ottobre 2023.
Abito in tessuto di viscosa con maniche lunghe e ampio scollo tondo davanti, con scollatura a V sul retro caratterizzata da dettaglio drappeggiato. Il capo è inoltre caratterizzato da drappeggi sui fianchi, che creano una vita stretta, e da una lunga gonna a tubino. Lunghezza sotto il ginocchio, chiusura con zip nascosta sul retro. Vestibilità regolare.
Il vestito fucsia è stato indossato nella puntata di Verissimo del 22 ottobre 2023.
Garofano Long dress – Fashion Show di Luisa Spagnoli costa circa 900 euro e può essere acquistato sia in rete, sul sito ufficiale della stilista che negli store fisici.
Aggiungete questo abito midi di Roland Mouret al vostro guardaroba elegante per le occasioni speciali. Realizzato in lana, questo modello rosa presenta uno scollo asimmetrico e dettagli con risvolto.
L’abito midi di Roland Mouret costa circa 990 euro ma al momento si trova in rete anche con un prezzo scontato.
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…