Poliziotta aggredita e palpeggiata a Natale: l’uomo è in arresto

Per le donne non c’è pace neanche a Natale? A quanto pare no. Vogliamo infatti riportarvi una nuova storia accaduta proprio in un giorno di festa, ad una donna che stava semplicemente facendo il suo lavoro… Un uomo di 34 anni ha aggredito e palpeggiato una donna, per la precisione una poliziotta. Il tutto è accaduto a Milano, durante la notte più magica dell’anno. A quanto pare tutto è iniziato dopo la segnalazione della mamma di quest’uomo. La signora, infatti, avrebbe parlato di un figlio assolutamente incontrollabile, oltre che ubriaco. Per questo motivo la mamma aveva richiesto il soccorso delle forze dell’ordine per ristabilire la situazione ed evitare qualsiasi tipo di problema. Peccato però che quando i poliziotti si sono recati sul posto, le cose non sono andate esattamente come previsto.

La squadra è andata presso il luogo indicato, in zona Risorgimento a Milano. Così hanno cercato di fermare il giovane uomo che, effettivamente, era particolarmente agitato tanto da spingere e insultare le forze dell’ordine giunte sul posto.

Uomo aggredisce una poliziotta: cos’è successo

Si è scoperto che l’uomo aveva anche alcuni precedenti penali. Come vi stavamo dicendo, il soggetto ha cercato di scagliarsi contro i poliziotti. Il giovane ha preso di mira soprattutto la donna della squadra che stava intervenendo sul caso. Alla poliziotta, infatti, sono state fatte spinte e minacce. Non sono mancate nemmeno delle palpate. Per fortuna però gli agenti sono riusciti a fermare l’uomo e lo hanno quindi arrestato dopo averlo portato in Questura.

Attualmente il soggetto in questione si trova presso il carcere di San Vittore mentre si attende l’udienza per la convalida dell’arresto. Di che cosa è accusato l’uomo? Di aggressione a pubblico ufficiale e di violenza sessuale. Per la squadra di poliziotti intervenuta, pare non ci siano state delle conseguenze molto gravi.

Gestione cookie