Chi segue su Instagram Chiara Ferragni e Fedez non ha potuto non notare la poltrona rosa Louis Vuitton. La coppia si circonda da sempre di oggetti super costosi e griffati. Tra questi vi è appunto la poltrona, dove i Ferragnez amano cullare i loro due figli, Leone e Vittoria Lucia. Da quello che si percepisce, oltre a essere molto bella, è anche abbastanza comoda. Ha ormai l’attirato l’attenzione di tutti i loro follower, che da tempo si chiedono: quanto costa questa poltrona Luois Vuitton? Come si può immaginare, non ha di certo un prezzo alla portata di tutti. Non stiamo, però, parlando di un costo poi così eccessivo per un arredo firmato.
Non passa inosservata la poltrona rosa usata da Chiara e Fedez per cullare i loro figli nella casa a Milano. L’imprenditrice digitale e il rapper condividono molto spesso i momenti che trascorrono dentro le quattro mura domestiche insieme a Leone e Vittoria. Ciò che usano insieme ai due bambini attira l’attenzione del pubblico, che oltre a notare i dettagli ora vuole conoscere il prezzo di questo arredo personalizzato. La poltrona rosa ha un design che riprende appunto il marchio di Louis Vuitton. Non è, però, stata realizzata dal noto brand francese di lusso. Infatti, in realtà, l’arredo viene prodotto dall’azienda Modernica di Los Angeles da tantissimi anni e si chiama Grasshopper chair.
Nonostante ciò, il dettaglio che salta subito all’occhio è sicuramente il famoso marchio. La poltrona dei Ferragnez è creata con una struttura di legno ergonomica, che permette di renderla un arredo che dura del tempo. In base al desiderio e ai gusti di chi la acquista, può essere personalizzata con tessuti e materiali differenti. Quella di Chiara e Fedez ha ricevuto il tocco dell’artista Etai Droi, noto per avere la capacità di reinventare oggetti usando i tessuti firmati. Ma quanto costa dunque la poltrona dei Ferragnez? Ha un prezzo che va oltre i 2.000 euro. Non è stato reso noto il valore preciso di questo pezzo unico e personalizzato. Il costo di listino è comunque di 1.795,00 dollari, che varia appunto in base alla personalizzazione scelta per renderla unica e oggetto da collezione.
Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore,…
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…