Le giornate stanno diventando sempre più belle e calde. E anche per questo è il arrivato il momento di pensare alla stagione più bella. Il profumo d’estate già si assapora e la voglia di indossare un costume da bagno e fare un salto a mare inizia già a farsi sentire. Proprio per questo motivo vogliamo iniziare a presentarvi alcuni costumi perfetti da poter indossare nei prossimi mesi. Oggi vogliamo prendere ispirazione dal brand Yamamay che già ha in store tanti modelli coloratissimi e bellissimi. Scopriamone di più.
Costumi da bagno Yamamay: ecco i più belli per quest’estate
Qui di seguito vi lasciamo ad un elenco con alcuni dei costumi più belli di Yamamay che abbiamo selezionato per voi:
- Costume triangolo con coppe estraibili animalier – Essentials: con coppe estraibili, ha la stampa animalier e una doppia allacciatura. Si può perfettamente abbinare agli slip della stessa linea per un look coordinato. Il prezzo è di 19,95 euro.
- Costume triangolo con coppe estraibili – Essentials blu chiaro: è un vero e proprio must have per ogni estate. Inoltre è frutto di una linea che nasce dal costante impegno di Yamamay nel realizzare prodotti con fibre riciclate per un maggiore rispetto dell’ambiente. Il prezzo è di 19,95 euro.
- Costume slip fiocchi – Monica: è caratterizzato da una stampa accesa e coloratissima che rende il costume ancora più glamour e femminile. Il prezzo è di 16,95 euro.
- Costume intero con coppe estraibili – Shira: di colore nero, è veramente molto carino e lascia parte della pancia scoperta per un taglio ancora più particolare. Il prezzo per l’acquisto è di 59,95 euro.
- Kaftano lungo – Italian Lido Monica: sempre perfetto da indossare al mare, magari proprio uno dei bellissimi costumi che abbiamo elencato qui sopra, si annoda con un fiocchetto in vita. Il prezzo è di 49,95 euro
Ovviamente la scelta spetta tutta a voi a seconda dei vostri personali gusti o delle vostre esigenze. D’altronde questi costumi (e anche tutti gli altri presenti nella nuova collezione del brand) sono veramente bellissimi.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.