La gravidanza di Aurora Ramazzotti dovrebbe essere veramente agli sgoccioli! Di qui a breve, la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker dovrebbe dare alla luce il suo primo figlio. Il pancione è sempre più evidente e a farlo notare sono state le stesse Michelle e Aurora recentemente sui social, ironizzando sul fatto che la futura mamma è ”tutta pancia, tutta bebé”. Insomma, l’attesa ormai cresce sempre di più. E con l’attesa anche la conseguente curiosità. Sarà anche per il fatto che la Ramazzotti tiene costantemente aggiornati i suoi followers su Instagram…
Ormai i fan (e gli amanti del gossip) non vedono l’ora di scoprire quando nascerà il piccolo di casa. Ah, per chi non lo sapesse sarà un maschietto! Ma cerchiamo di capire quando dovrebbe venire alla luce il bimbo di Aurora e del suo compagno Goffredo. Sembrano passati anni ma in realtà, è tutto nella norma! La questione è che della gravidanza di Aurora Ramazzotti si è iniziato a parlare troppo presto, visto che la rivista Chi aveva dato la notizia ancora prima che la ragazza superasse i tre mesi.
Manca pochissimo alla nascita del primo figlio di Aurora Ramazzotti: cosa si sa
Aurora ai fan ha raccontato anche il suo stato d’animo, i suoi cambiamenti anche se ancora non ha svelato il nome scelto per il piccolo. Forse lo farà solo una volta dopo aver partorito? E’ molto probabile! Tanto ormai manca sempre meno. Il parto della Ramazzotti è infatti previsto tra la fine di marzo 2023 e l’inizio di aprile 2023. Praticamente è solo questione di giorni, se non addirittura di ore. Quindi se Aurora dovesse mancare per parecchie ore dai social… Beh, forse in quel caso ci saremo davvero…
Che cosa sappiamo sul bimbo in arrivo e sul parto? A quanto pare il nascituro potrebbe venire al mondo in Svizzera, non in Italia. Aurora è stata sorpresa insieme a mamma Michelle nella clinica Sant’Anna a Sorengo, vicino a Lugano. La clinica è nota per essere una struttura frequentata dai vip ed inoltre sia Aurora che la Hunziker sono nate proprio lì. Ovviamente noi vi terremo aggiornati, quindi continuate a seguirci.
Non ci resta che restare incollati ai social per capire da ogni singolo dettaglio, se è arrivato o meno il momento.